per me official e unofficial pari sono! :)
Visualizzazione stampabile
per me official e unofficial pari sono! :)
Ma sei come il prezzemolo, ti trovo in ogni 3d qui :D
Naut allora...se volessi formattare in F2FS faccio:
1) flasho la TWRP 2.8
2) da TWRP formatto in F2FS
3) da TWRP via usb-otg flasho room liquidsmooth (che mi pare non serva convertire)+gapps micro (vanno bene quelle che ho già per ext?) + fancy pre57_1 (anche qui, mi serve il kernel f2fs o va bene quello che ho già per ext?)
Tutto bravo? :D
nooooooooooooooo! :D tutto sbagliato!!!! rotfl
La twrp 2.8.0.0 ufficiale non prefede f2fs per il nostro gnex..... quindi:
flasha la stupenda e facile TWRP Multirom 2.7.0.0
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-24.png
Vai su ADVANCED e SWITCH f2fs/ext4 ..... selezioni TUTTE le 3 partizioni da convertire, metti il pallino su f2fs
Poi cavo USB-OTG e flashi! :)
Ricordati che quando converti le partizioni ovviamente perdi tutti i dati, quindi anche la sd interna! ;)
Si, rom , gapps e kernel puoi usare quelli he hai attualmente installato, perchè sono compatibili con entrambi i formati! :)
Gia fatto, gia fatto intanto ho letto la risposta ad Ago di la ;)
Cell in recupero backup e formattato in F2FS
:troll::troll::troll:
avevi formattato tutto e flashato appena 24 ore fa..... malato! rotfl
Ti ricordo che l'anno scorso flashavo mentre ero alla guida verso il lavoro, in 18 minuti di tragitto.
Don't try this at home!!! rotfl bp1
Io questa fase di frenesia da flash l'ho dovuta superare per forza di cose xke m serve un cellulare stabile XD anche xke nn escono più novità eclatanti x il nostro cel...chissà all'uscita di android l :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Capisco, anche io pensavo di averla superata, infatti sono rimasto senza flashare da credo gennaio. Il 2013 però fu però "un anno da leoni" rotfl Naut lo sa bene.
Ma in questi ultimi giorni mi è tornata la voglia di cambiare. Erano mesi che stavo su cmetal, ma vedo che la 4.4.4 qualche novità ce l'ha, e poi la liquidsmooth ha davvero un'esagerazione di personalizzazioni restando comunque bella reattiva :cool:
...io sono rimasto costante per tutto il 2012-2013-2014 ! rotfl
...e poi ti ricordo che IO ho flashato anche sulla seggiovia! rotfl