Didac.... tazza time? rotfl
Phoenix! ... non ne ho bisogno... Ma un link?
Visualizzazione stampabile
Didac.... tazza time? rotfl
Phoenix! ... non ne ho bisogno... Ma un link?
Ahahah la tazza time!
Ho scoperto cosa provoca il battery drain.
E' il Viper4 della liquid.
Devo capire quale "flag" sia responsaile dato che ho attivato:
"V4A-SpeakersFX"
"FIREqualizer"
"Speaker optimization"
Mentre non ho mai attivato "Force Enable V4A" dato che avvisa che ci possono essere problemi di battery drain appunto.
Dei 3 flagcredo sia il primo il repsonsabile, ora ho tolto la spunta solo da quello vediamo che succede.
Tieni abilitato solo il primo, che é effettivamente l'attivazione della mod Viper.... sennòsarebbe inutile averla! ;)
Gli altri fanno solo danni... anche di qualità!
Per cuffie e bluetooth fai la stessa cosa, ma abilita anche Viperbass e ViperClarity (io li tengo a 12 e 6).
Poi la qualità generale percepita (e proporzionalmente i consumi batteria) dipendono dalla scelta della qualità che hai scelto all'attivazione del driver Viper: la qualità massima usa molto la CPU...
Se vuoi modificare nuovamente la scelta della qualità, devi fare UNINSTALL DRIVER, riavviare, poi di nuovo INSTALL DRIVER, scegliere una delle 3 qualità e riavviare.
P.S.: qui siamo un po' OT.... avresti dovuto scrivere sul thread Liquid...
No Naut, è prorpio il primo che mi crea il battery drain, la mia liquid è quiella dell'8-9-2014.
La qualità delle tre in fase di attivazione ho scelto quella in mezzo.
Se disabiliti il primo, allora disabiliti Viper....
Eh lo so ma altrimenti la batteria dura circa 9 ore anche senza accendere lo schermo. Ha un consumo costante.
Adesso rimetto il flag a viper e tolgo invece gli altri due (equalizzatore e ottimizzazione).
vediamo che succede.
Sorry x l'offtopic.
Lasciando il primo flag e togliendo gli altri due il battery drain non si verifica!
Chiudo qui l'offtopic
ciaooo