Didac.... tazza time?
Phoenix! ... non ne ho bisogno... Ma un link?
Didac.... tazza time?
Phoenix! ... non ne ho bisogno... Ma un link?
Ultima modifica di Nautiluz; 14-09-14 alle 11:19
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ahahah la tazza time!
Ho scoperto cosa provoca il battery drain.
E' il Viper4 della liquid.
Devo capire quale "flag" sia responsaile dato che ho attivato:
"V4A-SpeakersFX"
"FIREqualizer"
"Speaker optimization"
Mentre non ho mai attivato "Force Enable V4A" dato che avvisa che ci possono essere problemi di battery drain appunto.
Dei 3 flagcredo sia il primo il repsonsabile, ora ho tolto la spunta solo da quello vediamo che succede.
Tieni abilitato solo il primo, che é effettivamente l'attivazione della mod Viper.... sennòsarebbe inutile averla!
Gli altri fanno solo danni... anche di qualità!
Per cuffie e bluetooth fai la stessa cosa, ma abilita anche Viperbass e ViperClarity (io li tengo a 12 e 6).
Poi la qualità generale percepita (e proporzionalmente i consumi batteria) dipendono dalla scelta della qualità che hai scelto all'attivazione del driver Viper: la qualità massima usa molto la CPU...
Se vuoi modificare nuovamente la scelta della qualità, devi fare UNINSTALL DRIVER, riavviare, poi di nuovo INSTALL DRIVER, scegliere una delle 3 qualità e riavviare.
P.S.: qui siamo un po' OT.... avresti dovuto scrivere sul thread Liquid...
Ultima modifica di Nautiluz; 16-09-14 alle 09:21
No Naut, è prorpio il primo che mi crea il battery drain, la mia liquid è quiella dell'8-9-2014.
La qualità delle tre in fase di attivazione ho scelto quella in mezzo.
Se disabiliti il primo, allora disabiliti Viper....
Eh lo so ma altrimenti la batteria dura circa 9 ore anche senza accendere lo schermo. Ha un consumo costante.
Adesso rimetto il flag a viper e tolgo invece gli altri due (equalizzatore e ottimizzazione).
vediamo che succede.
Sorry x l'offtopic.
Lasciando il primo flag e togliendo gli altri due il battery drain non si verifica!
Chiudo qui l'offtopic
ciaooo