ma il problema è che non mi partono proprio .. magari devo fare la conversione sulle rom 4.4.3 invece che 4.4.2 .. :/ ho provato di tutto .. gapps per 4.4.2 che per 4.4.3 .. nienta da fare ..
Visualizzazione stampabile
ma il problema è che non mi partono proprio .. magari devo fare la conversione sulle rom 4.4.3 invece che 4.4.2 .. :/ ho provato di tutto .. gapps per 4.4.2 che per 4.4.3 .. nienta da fare ..
Mah...non ho mica capito come convertire una rom.....è appena uscita la slimkat 4.4.3 e volevo convertirla....dove posso guardare per capire come fare? Grazie.
Forse sbagli qualcosa nella conversione. Io ho flashato la luquid che si trova in questa discussione e funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è semplice convertire .. basta scaricare una rom che non sia in F2FS, e questo pacchetto: Download cm11-Remix-F2FS-base_maguro.zip from Sendspace.com - send big files the easy way , dopodichè scompatti lo zip della rom e quello dello zip, e trascini i file dello zip tra quelli della rom, li sostituisci, poi selezioni tutti i file della rom, e li comprimi, dopo che hai compresso flasha il file zip et voilà!
era proprio questo il dubbio....quindi quello è un pacchetto universale valida per tutte le rom anche quelle non a base cm?
Una domanda connessa alla procedura di formattazione in f2fs: volendo provare ad usare la usb otg non riesco a capire come fare a far vedere la usb alla twrp (versione per la f2fs), ho provato a montare la usb ma non ne vuole proprio sapere di farsi montare (non voleva essere una battuta).
Nemmeno a me la riconosce. Alla fine ho optato per l'adb sideload.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato la guida in base ai vostri post ditemi se è piu chiara ,grazie xD
PS : se volete condividere le vostre rom in formato F2FS funzionanti mettetele qui in questo thd che io le metto in OP
la pennetta è formattata in Fat32? Provate pure a cambiare pennetta ogni tanto capita l'antipatia