ma il problema è che non mi partono proprio .. magari devo fare la conversione sulle rom 4.4.3 invece che 4.4.2 .. :/ ho provato di tutto .. gapps per 4.4.2 che per 4.4.3 .. nienta da fare ..
ma il problema è che non mi partono proprio .. magari devo fare la conversione sulle rom 4.4.3 invece che 4.4.2 .. :/ ho provato di tutto .. gapps per 4.4.2 che per 4.4.3 .. nienta da fare ..
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Mah...non ho mica capito come convertire una rom.....è appena uscita la slimkat 4.4.3 e volevo convertirla....dove posso guardare per capire come fare? Grazie.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Forse sbagli qualcosa nella conversione. Io ho flashato la luquid che si trova in questa discussione e funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è semplice convertire .. basta scaricare una rom che non sia in F2FS, e questo pacchetto: Download cm11-Remix-F2FS-base_maguro.zip from Sendspace.com - send big files the easy way , dopodichè scompatti lo zip della rom e quello dello zip, e trascini i file dello zip tra quelli della rom, li sostituisci, poi selezioni tutti i file della rom, e li comprimi, dopo che hai compresso flasha il file zip et voilà!
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
era proprio questo il dubbio....quindi quello è un pacchetto universale valida per tutte le rom anche quelle non a base cm?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Una domanda connessa alla procedura di formattazione in f2fs: volendo provare ad usare la usb otg non riesco a capire come fare a far vedere la usb alla twrp (versione per la f2fs), ho provato a montare la usb ma non ne vuole proprio sapere di farsi montare (non voleva essere una battuta).
gnex88 (12-06-14)
Nemmeno a me la riconosce. Alla fine ho optato per l'adb sideload.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato la guida in base ai vostri post ditemi se è piu chiara ,grazie xD
PS : se volete condividere le vostre rom in formato F2FS funzionanti mettetele qui in questo thd che io le metto in OP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
la pennetta è formattata in Fat32? Provate pure a cambiare pennetta ogni tanto capita l'antipatia
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.