raga siete sicuri ogni volta di fare tutti questi sbattimenti? Ne vale davvero la pena?Specialmente dopo che il lavoro del buon Alke per f2fs é stato brutalmente interrotto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga siete sicuri ogni volta di fare tutti questi sbattimenti? Ne vale davvero la pena?Specialmente dopo che il lavoro del buon Alke per f2fs é stato brutalmente interrotto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quali sbattimenti? Una volta convertita la memoria il cel lo gestisci come prima....
Poi, almeno per me... Questo lo posso considerare un hobby!
Per tutti quelli che invece lo considerano sbattimento... beh... C'è sempre la TouchWiz!
![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 30-06-14 alle 08:20
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
vismo (30-06-14)
La twrp 2.7.1.1 non è f2fs. Mi ha formattato la cache in ext4 e ho dovuto riformattarla usando la recovery 2.7.0.0.
DSamson (01-07-14)
Già.. Il kernel di Alke è un'altro pianeta..
io mi sto trovando meglio ...
è vero, il kernel di alke era fantastico e sono stato uno dei primi a ripassare da f2fs a ext4; è anche vero che aveva funzioni come il fast carghe che per me erano indispensabili.
però anche con f2fs e dirty mi sto trovando bene
PS: come fate con antutu a raggiungere i 1200? forse perchè avete la batteria maggiorata? io arrivo a 9698 -_-'
Perché la batteria incide in antutu? :-D A me arriva vicino a 1200 in ext4 dfk Art.. Prova una passata con lagfix