nono batteria stck e senza overclock...con la rom neapolitan mi sembra, arrivavo a 12800 e passa tranquillamente senza ritoccare nnt...però è una rom molto scarna... :P
Mah... sulla batteria non sono d'accordo...
Almeno per quanta riguarda il mio gnex, con QUALSIASI kernel e QUALSIASI settaggio, io non faccio durate di batteria particolarmente diverse.... e sono le stesse che facevo con mpokang... E andando ancora indietro erano ancora le stesse anche con l'ottimo vecchio AK...
Con il DFK.... stessa cosa!
@Giupa: dopo qualche giorno con il DirtyV e Hyper io sono tornato al Fancy per 2 motivi:
- Toccando l'undervolt (anche di soli 0.005) al riavvio dovevo mantenere il display acceso senza che andasse in standby da solo, sennò avevo riavvii ciclici
- Dopo 5 giorni ha iniziato a rallentare un po'... al contrario del Fancy
- ...aggiungo il terzo:.......con il Fancy faccio 12500 ad Antutu!
Comunque se riesco a beccare un Dirty che non mi crea quei 2 problemi, mi ci rifiondo, visto che 10 minuti di batteria in più forse me li fa fare (per merito di Hyper)
Dovrò provare bene quello del 28/6...
Ultima modifica di Nautiluz; 30-06-14 alle 12:21
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
A 5 giorni senza flashare niente non ci arrivovuoi i soliti wipe, il telefono mi si mantiene sempre prestante. Il fancy invece l ho dovuto togliere perchè mi è andato bene solo i primi 2 giorni, dopo ha cominciato a scattare tutto il telefono, è vero, ogni telefono è diverso dall altro, non sempre un kernel va bene per tutti, infatti per adesso lascio il dirty su hyper, consumi nella norma e telefono sempre reattivo. Una domanda invece. Sul thread del dirty di xda, le versioni rilasciate vanno bene anche per f2fs? Se si aggiorno subito che c è una versione del 28
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ma a parte f2fs voi utilizzate Art? Cmq io ho provato l'ultimo dirty ma sul mio non rende proprio.. Anche su hyper.. Lag e antutu sotto i 10000, ultima CM11
cosa? XD
@nautiluz con l'mpokang facevo 4 ore di schermo con il medesimo utilizzo...e il super RAM era un qualcosa di brutale...
secondo me dobbiamo trovare i settaggi "giusti" per il dirty visto che è più configurabile del fancy... c dobbiamo accontentare
EDIT: avete la versione donate di trickster mod? la vodafone ha deciso di non far pagare + le app attraverso il credito telefonico...
@nautiluz...dobbiamo smanettare anche sul minfree o LMK...
Ultima modifica di gnex88; 30-06-14 alle 12:42