cavolo avevo appena scaricato la liquidsmooth del 1 luglio ma ovviamente aspetterò a flashare perchè scarico la tua in firma. Grazie![]()
Nautiluz (03-07-14)
ragazzi ho instlalato la TWRP 2.7.0.0 che f2fs che viene consigliata nel primo post,poi riavvio in recovery e mi compare la nuova recovery,dopodichè non ho capito come abilitare il sideload perchè se vado in advanced->adb sideload->swipe to start Sideload carica all'infinito ma non succede nulla...dove sbaglio?Il cell va collegato al PC prima o dopo "Swipe to start sideload"?Grazie
Ultima modifica di fabi_92; 03-07-14 alle 18:04
scusate ragazzi una domanda..ma è consigliabile fare il passaggio a system F2FS? se si..si può convertire qualsiasi tipo di rom e seguire la guida oppure ci sono delle rom già convertite?
grazie in anticipo
Ultima modifica di Giosy91; 03-07-14 alle 19:09
Ciao, anche a me piacerebbe provare questo nuovo file system ma tramite ADB nin sono riuscito. Potreste spiegare come effettuare il flash di una rom già f2fs tramite cavo OTG? Grazie e scusate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Edit,........
Ultima modifica di Nautiluz; 03-07-14 alle 19:19
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ultima modifica di Nautiluz; 03-07-14 alle 19:19
morfances (04-07-14)
ragazzi, io con la LS 01/07 f2fs e il fancy 50 ho notato un incremento della durata della batteria...confermate?
appena farò un uso "regolare" del cell posterò degli screenshot...![]()
vismo (03-07-14)
Io invece ho notato qualche impuntamento durante l'installazione delle app da Google (ho dovuto riavviare 2 volte) e forse meno fluida della versione ufficiale precedente... Installazione pulita.
Raga sono qui sul letto e non riesco a dormire e pensando mi è venuto un dubbio ma in tal caso ci fosse qualche problema con la f2fs è possibile poi usare toolkit per tornare stock oppure avendo cambiato formattazione le rom stock non può essere fleshata ovviamentr è una semplice curiosità non che mi sia successo qualcosa anzi mi trovo abbastanza bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App