3 semplici passi:
- flashi la TWRP 2.7.0.0 Multirom , riavvii in recovery
- converti tutte le partizioni in f2fs , riavvii in recovery
- usi il cavo usb-otg per flashare la rom + altro!
Se non hai il cavetto..... il negozio cinese ti aiuta!![]()
3 semplici passi:
- flashi la TWRP 2.7.0.0 Multirom , riavvii in recovery
- converti tutte le partizioni in f2fs , riavvii in recovery
- usi il cavo usb-otg per flashare la rom + altro!
Se non hai il cavetto..... il negozio cinese ti aiuta!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Giosy91 (14-07-14)
scusate quale rom e kernel tra quelli già convertite mi consigliate per migliorare il consumo della batteria, dato che con questa nuova partizione la velocità è garantita.
f2fs penalizza la batteria?
per passare a una rom convertita che wipe devo fare?
posso ritornare a rom precedente?
E' tutto scritto passo dopo passo in prima pagina.
Ma leggere, leggere, leggere...... è così difficile?
Capisco la paura di ritrovarsi in mano un fermacarte ma qui su androidiani c'è scritto tutto quello che serve per approcciarsi al modding, ripeto basta leggere.
Grazie a tutti quelli che dedicano il loro tempo per aiutare gli inesperti, me compreso![]()
morfances (15-07-14)
quindi non devo convertire un bel niente?..faccio i vari wipe e installo rom f2fs e kernel f2fs?[/QUOTE]
Ragazzi non confondiamo le cose : per flashare una rom in formato F2FS (per esempio una di quelle in OP) dovete installare prima la recovery che supporta F2FS e formattare con essa il vostro cell come indicato in OP. I metodi 1 e 2 invece servono per convertire la rom (che avete nel vecchio formato EXT4) in F2FS.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ops.. Perdon.. Ho saltato uno spoiler di troppo! XD Già che ci sono.. Vedo che c'è anche la 2.7.1.1 ma è consigliabile installare la 2.7.0.0 come mai?[/QUOTE]
Più intuitiva e chiara nelle sue impostazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riepilogo e richiesta consigli dopo aver letto pagine e pagine di post :-) ed aver acquistato su ebay il cavo OTG e provato con TWRP 2.7.0.0 e funziona alla grande:
1) la liquid 3.1 official L2FS del 12 luglio che kernel ha integrato ?
2) mi consigliate un kernel alternativo per guadagnare in durata batteria ?
3) la liquid 3.1 official L2FS del 12 luglio è in italiano o solo in inglese ?
4) Uzumaky Audio Mods dove lo trovo ?
5) Uzumaky Audio Mods quando si flasha ... dopo la rom, prima o dopo il kernel alla fine di tutto ? oppure è un apk da installare dopo i riavvii vari ?
Attendo le vostre puntuali risposte ... dai dai che faccio il salto a L2FS :-) grazie a voi ...
DA