Liquid del 12/6 f2fs con fancy r52 flashato sopra il DirtyV-UR. Nessun problema, anzi ho finalmente risolto quel fastidioso disturbo del suono di sistema. I like! ;3
Liquid del 12/6 f2fs con fancy r52 flashato sopra il DirtyV-UR. Nessun problema, anzi ho finalmente risolto quel fastidioso disturbo del suono di sistema. I like! ;3
Ma dove l'hai trovata questa opzione?... Mai vista![/QUOTE]
In fondo nelle opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sulla unof. del 15/7 non c'è....
....e comunque le ottime prestazioni con il Fancy52 si ottengono senza toccare nulla.... Solo interactive....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Non va proprio... Anche dopo un factory reset. Per piallare con il toolkit devo tornare ad ext4 prima? Comunque non metterò più f2fs, non ne vale la pena... Inizialmente andava bene ma in seguito solo lag e force close.
DSamson (21-07-14)
shocker...... ma se tu ti ostini ad usare in f2fs le Liquid che stanno antipatiche a questo formato, è inutile che perdi tempo.......
...... siamo in tanti a dire la stessa cosa, quindi probabilmente anche sul tuo gnex sarà così:
Liquid ufficiale 4.4.3 del 12 Giugno (con Fancy 50f2fs,51,52) o Liquid 3.2 unofficial del 15/7 (con il Fancy52) .
Inoltre su XDA ci sono riscontri positivi anche usando il DirtyV del 17/7 al posto del Fancy , sulla Liquid del 15/7....... (io non ho ancora provato....e non lo farò se con il Fancy52 mi rimane così nel tempo!)
Prima del piallaggio con toolkit, fai 4 wipe (e magari anche della sd interna) e prova una di queste 2..... anzi, prova l'ultima unofficial e basta, visto che è la prima 4.4.4 che va bene!!!! ...molto bene!
....poi se ancora non ti soddisfa torna in ext4........... ma dopo!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 21-07-14 alle 00:28
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Hai piallato con il toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono...non ho il PC da 2 settimane...da recovery ho fatto tutto
Liquid del 12 giugno in prima pagina ha già la mod "trasparente"? Dal nome pare di si
Mi è venuto un dubbio... Ma se io converto la rom validus che ha il suo kernel, devo usare un kernel compatibile con f2fs perché il suo non lo è.