Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, ma sono sicuro che in alcune versioni delle unofficial il developer avesse integrato proprio il Fancy, quindi boh!
Nella mia unofficial del 28 c'è il DirtyV integrato. Io stavo perdendo la pazienza proprio come te, e tornare a ext4. Ma per fortuna ho scoperto questa cosa che mi ha fatto cambiare idea. Da ora in poi userò solo il kernel preinstallato finché le cose non migliorino. (:
Io voglio insistere un po con l'f2fs e ho convertito la versione offical LS del 25 e installato il DirtyV-UR. Non ho formattato la partizione data. Per ora il cell è fluido.
Vorrei capire come mai all'improvviso rallenta. Ci sarà pure un modo per ritornare allo stato originale.
Mi conviene installare le app che mi servono e poi fare un backup? ...il nandroid backup fa backup di system (cioè sistema + app) o anche di data? in altre parole con whatsapp cosa succede dopo un nandroid restore? ....mi ritrova il backup in data e mi ricarica tutti i messaggi?
Attualmente sapreste consigliarmi la miglior ROM (anche ext4 non c'è problema a convertire) che giri in modo fluido e che non abbia la batteria che si scarica subito(come invece accade sulla paranoid -_- )
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
DeathHawk (09-08-14)
Come avevo scritto già non so dove... Quando capitano improvvisi rallentamenti senza motivo, è perché finisce la memoria libera , e con i vari swap della ram il gnex rallenta paurosamente.... Basta eliminare tutti i prog in background e il cel riprende.
Per ovviare provate
MINFREE:
10,20,100,120,95,195
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
ma nessuno di voi usa la CM11 Snapshot M9? la rom non sembra male ma il kernel Fancy beve dannatamente! qualche consiglio sui settaggi? o su un altro kernel?
mi pare ke gli unici kernel f2fs siano Dirty, Fancy e Fresh!