CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 925
Discussione:

[MOD][F2FS partition file system]Nuova gestione della memoria : dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Io ho la tua stessa versione solo che ho lasciato il kernel stock ed è tipo 1 settimana che vado avanti senza problemi. I problemi citati da te, mi succedevano solo se installavo kernel alternativi, tipo il fancy. Forse non digerisco bene il file system f2fs. (:
    Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, ma sono sicuro che in alcune versioni delle unofficial il developer avesse integrato proprio il Fancy, quindi boh!

2.  
    Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelino86 Visualizza il messaggio
    Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, ma sono sicuro che in alcune versioni delle unofficial il developer avesse integrato proprio il Fancy, quindi boh!
    Nella mia unofficial del 28 c'è il DirtyV integrato. Io stavo perdendo la pazienza proprio come te, e tornare a ext4. Ma per fortuna ho scoperto questa cosa che mi ha fatto cambiare idea. Da ora in poi userò solo il kernel preinstallato finché le cose non migliorino. (:

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nella mia unofficial del 28 c'è il DirtyV integrato. Io stavo perdendo la pazienza proprio come te, e tornare a ext4. Ma per fortuna ho scoperto questa cosa che mi ha fatto cambiare idea. Da ora in poi userò solo il kernel preinstallato finché le cose non migliorino. (:
    Ok, grazie per la testimonianza.
    Proverò sicuramente!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho la tua stessa versione solo che ho lasciato il kernel stock ed è tipo 1 settimana che vado avanti senza problemi. I problemi citati da te, mi succedevano solo se installavo kernel alternativi, tipo il fancy. Forse non digeriscono bene il file system f2fs. (:
    Io voglio insistere un po con l'f2fs e ho convertito la versione offical LS del 25 e installato il DirtyV-UR. Non ho formattato la partizione data. Per ora il cell è fluido.
    Vorrei capire come mai all'improvviso rallenta. Ci sarà pure un modo per ritornare allo stato originale.

Mi conviene installare le app che mi servono e poi fare un backup? ...il nandroid backup fa backup di system (cioè sistema + app) o anche di data? in altre parole con whatsapp cosa succede dopo un nandroid restore? ....mi ritrova il backup in data e mi ricarica tutti i messaggi?

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Attualmente sapreste consigliarmi la miglior ROM (anche ext4 non c'è problema a convertire) che giri in modo fluido e che non abbia la batteria che si scarica subito(come invece accade sulla paranoid -_- )
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_Lost_and_Damned Visualizza il messaggio
    Attualmente sapreste consigliarmi la miglior ROM (anche ext4 non c'è problema a convertire) che giri in modo fluido e che non abbia la batteria che si scarica subito(come invece accade sulla paranoid -_- )
    Liquid smooth con kernel dirty V o fancy.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato shocker94 per il post:

DeathHawk (09-08-14)

Androidiano L'avatar di DSamson

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the_Lost_and_Damned Visualizza il messaggio
    slimkat più dfk

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DSamson per il post:

DeathHawk (09-08-14),Luisyfer (14-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Io voglio insistere un po con l'f2fs e ho convertito la versione offical LS del 25 e installato il DirtyV-UR. Non ho formattato la partizione data. Per ora il cell è fluido.
    Vorrei capire come mai all'improvviso rallenta. Ci sarà pure un modo per ritornare allo stato originale.

Mi conviene installare le app che mi servono e poi fare un backup? ...il nandroid backup fa backup di system (cioè sistema + app) o anche di data? in altre parole con whatsapp cosa succede dopo un nandroid restore? ....mi ritrova il backup in data e mi ricarica tutti i messaggi?
    Come avevo scritto già non so dove... Quando capitano improvvisi rallentamenti senza motivo, è perché finisce la memoria libera , e con i vari swap della ram il gnex rallenta paurosamente.... Basta eliminare tutti i prog in background e il cel riprende.
    Per ovviare provate

MINFREE:
    10,20,100,120,95,195
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma nessuno di voi usa la CM11 Snapshot M9? la rom non sembra male ma il kernel Fancy beve dannatamente! qualche consiglio sui settaggi? o su un altro kernel?
    mi pare ke gli unici kernel f2fs siano Dirty, Fancy e Fresh!

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Come avevo scritto già non so dove... Quando capitano improvvisi rallentamenti senza motivo, è perché finisce la memoria libera , e con i vari swap della ram il gnex rallenta paurosamente.... Basta eliminare tutti i prog in background e il cel riprende.
    Per ovviare provate

MINFREE:
    10,20,100,120,95,195
    ah ti riferivi a questo?
    bhe allora io ho già greenify affiancato a tasker..

non mi andava in palla per questo u. u

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio