CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 93 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 925
Discussione:

[MOD][F2FS partition file system]Nuova gestione della memoria : dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Beh tutti in ferie o nessuno usa più l'f2fs . Dopo due settimane di utilizzo intenso (visto che ero in vacanza) vi riporto la mia esperienza con F2fs, LS stable del 25/07 e DirtyV de 17/07.
    Rispetto al test che avevo fatto prima con f2fs, LS del 28/07 e fancy 53_2 che mi è durato una settimana e poi è diventato inutilizzabile, direi che questa volta le cose stanno andando meglio. Il telefono è tutt'ora molto fluido e reattivo.
    Con questo non vuol dire che non mi abbia mai dato problemi , ma almeno non rallenta in modo particolare.
    Passiamo ai problemi. Diciamo che quando la batteria inizia ad essere quasi scarica (sul 20-25%) a volte il cell si pianta completamente. A me capitava quando facevo serie di foto panoramiche o sferiche, in cui c'è elaborazione da fare. Ipotizzo io: non è che le frequenze di clock impostate dal kernel facciano si che sia richiesta troppa corrente rispetto a quello che può dare la batteria da quasi scarica? (preciso che ho 2 batterie per il cell, di cui una appena comperata e con entrambe fa la stessa cosa)

Altra cosa, sapete dirmi se causa problemi e come funziona l'opzione "ricarica rapida" che vedo tra le impostazioni del kernel?

2. Il seguente Utente ha ringraziato devcoulthard per il post:

Nautiluz (26-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quella opzione fa sì che quando colleghi il cel al pc via usb, la memoria del gnex non viene vista , e quindi viene sfruttata la massima velocità di ricarica.
    Senza quella opzione attivata, la velocità di caricamento è decisamente inferiore.

Alkemix sul suo kernel DFK aveva "modificato" questa opzione riuscendo a mantenere e far coesistere le 2 cose insieme: velocità di caricamento batteria e visualizzazione memoria cellulare.

Sul DirtyV noto che la memoria del mio gnex collegato al pc viene vista in ogni caso: sia con l'opzione disabilitata che non..... non ho ancora verificato però se la velocità di caricamento è diversa.... se fosse uguale allora significa che anche il Dirty ha quella modifica come nel DFK!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Quella opzione fa sì che quando colleghi il cel al pc via usb, la memoria del gnex non viene vista , e quindi viene sfruttata la massima velocità di ricarica.
    Senza quella opzione attivata, la velocità di caricamento è decisamente inferiore.

Alkemix sul suo kernel DFK aveva "modificato" questa opzione riuscendo a mantenere e far coesistere le 2 cose insieme: velocità di caricamento batteria e visualizzazione memoria cellulare.

Sul DirtyV noto che la memoria del mio gnex collegato al pc viene vista in ogni caso: sia con l'opzione disabilitata che non..... non ho ancora verificato però se la velocità di caricamento è diversa.... se fosse uguale allora significa che anche il Dirty ha quella modifica come nel DFK!
    Mi sembra questa funzionalità sia stata introdotta proprio dal DirtyV, cellulare visto come memoria dal PC ma caricamento veloce della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio

Si ma velocità di trasferimento file decisamente più lento..in base alla mia esperienza

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Si ma velocità di trasferimento file decisamente più lento..in base alla mia esperienza

da qualche parte la corrente deve cmq arrivare, se se ne da più alla velocità di carica si perde dalla velocità trasmissione dati. Normalmente il rapporto di carica-dati è 50-50, il Classico fastcharge da tutto quello che si otterrebbe dalla trasmissione dati alla carica (0-100), la nuova versione del fastcharge (alkemix la definì v3 se non sbaglio) fa un 75-25 (percentuale casuale messa lì per far capire )

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La mia non voleva essere una "critica" ma una precisazione. Chi lamenta una lentezza nel trasferire rom sul cel tramite usb almeno può verificare se e dovuto al fastcharge... Seguivo alkemix su xda nel thread della liquid. Aveva promesso una liquid f2fs (se ricordo bene) con il suo kernel . qualcuno sa se l ha rilasciata?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi facendo questa modifica ad un certo punto mi sn trovato nella situazione che avevo modificato in F2FS ma la memoria era stata cancellata tutta quindi nn potevo installare rom e non avevo rom installate.. ho rifatto il flash stock con ODIN e ora anche se il programma mi dice che ha passato a me si blocca la schermata iniziale dove c'è la X della presentazione di android 4.3!!! ho provato a lasciare a riposo una notte e ho riprovato oggi ma nn parte ancora.. che cosa è successo? che posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    ragazzi facendo questa modifica ad un certo punto mi sn trovato nella situazione che avevo modificato in F2FS ma la memoria era stata cancellata tutta quindi nn potevo installare rom e non avevo rom installate.. ho rifatto il flash stock con ODIN e ora anche se il programma mi dice che ha passato a me si blocca la schermata iniziale dove c'è la X della presentazione di android 4.3!!! ho provato a lasciare a riposo una notte e ho riprovato oggi ma nn parte ancora.. che cosa è successo? che posso fare?
    Ma se nn sbaglio la stock che flesha odin è per ext, non f2fs. In pratica prima da recovery dovevi portare le partizioni in ext e poi fare la procedura con odin

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Tutto risolto!!! ho seguito questa guida Guida: ripristino manuale di un dispositivo Nexus | CyanogenMod Italia

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

A quando la prossima ls official?

Pagina 85 di 93 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio