CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

bluetooth 4 low energy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bluetooth 4 low energy

    ciao, avrei bisogno di una informazione, ho intenzione di acquistare uno xiaomi miband ma ho letto che supporta solo bluetooth 4, il nostro galaxy nexus con cyanogenmod 11 supporta il bluetooth 4?? premetto che ho il fancy kernel, grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolol Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di una informazione, ho intenzione di acquistare uno xiaomi miband ma ho letto che supporta solo bluetooth 4, il nostro galaxy nexus con cyanogenmod 11 supporta il bluetooth 4?? premetto che ho il fancy kernel, grazie
    Il nostro Nexus ha il Bluetooth 3.0 ed è una parte hardware e non software... Quindi il kernel non può avere l'upgrade del Bluetooth...
    Inoltre leggevo che il Bluetooth 4.0 è retrocompatibile con il 3.0 ma consuma di più... Su questo però non garantisco perché non ho potuto fare nessuna prova...
    Anche io sono interessato alla Miband... Se dovessi avere altre novità ti farò sapere...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Il nostro Nexus ha il Bluetooth 3.0 ed è una parte hardware e non software... Quindi il kernel non può avere l'upgrade del Bluetooth...
    Inoltre leggevo che il Bluetooth 4.0 è retrocompatibile con il 3.0 ma consuma di più... Su questo però non garantisco perché non ho potuto fare nessuna prova...
    Anche io sono interessato alla Miband... Se dovessi avere altre novità ti farò sapere...
    a dir la verità cercando su google...ho letto che il galaxy nexus supporta il bt 4.0 ma che google non lo ha im'plementato lato software poichè era in uscita il nexus 4, ho anche letto che la cm 11 dovrebbe aver fatto ciò che google non ha voluto fare, quindi in kitkat dovrebbe essere stato implementato tramite driver aggiornati o altro.
    in ogni caso ho ordinato il miband da un famoso sito di importazione cinese a.......s al prezzo di 18 euro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolol per il post:

    vismo (26-09-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolol Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di una informazione, ho intenzione di acquistare uno xiaomi miband ma ho letto che supporta solo bluetooth 4, il nostro galaxy nexus con cyanogenmod 11 supporta il bluetooth 4?? premetto che ho il fancy kernel, grazie
    Il Galaxy nexus è compatibile con il Bluetooth 4 low energy, necessita semplicemente delle apposite librerie [MOD] 4.3 BLE libraries+xml for every ROM (s… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums

    La CM11 è già adeguata in tal senso.

    Inoltre ho provato personalmente il galaxy nexus, con CM11, con un dispositivo bluetooth 4 e funziona perfettamente.


    Ciao

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sagi per il post:

    paolol (26-09-14),vismo (26-09-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,

    anche io confermo che Il Galaxy Nexus con CM11 riconosce e usa tranquillamente un dispositivo bt 4.0 la fascia cardio Polar H7 con Runtastic pro
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kakaroth1977 per il post:

    paolol (26-09-14),vismo (26-09-14)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi confermate che supprta il bluetooth low energy in modo che lo possa utilizzare con la miband?

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info...questa mi mancava...paolol mi potresti mandare tramite PM il sito dove hai acquistato il miband?

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vismo ti ho mandato un pm, dimmi se ti è arrivato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolol per il post:

    vismo (26-09-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se riesumo questo vecchio tread, ma ho installato oggi l'ultima versione disponibile della Cyanogenmod (11) nel Samsung Galaxy Nexus i9250 gsm.
    Vorrei acquistare il gear fit, ma non trovo esperienze in merito. Il bluetooth 4 LE dovrebbe essere attivato dalla CM11, la versione android per installare il gear manager dovrebbe andare bene, ma nessuno ha provato, o per lo meno non lo ha scritto.
    Se qualcuno ha notizie fresche per me, gradirei averle.
    Un saluto e grazie per eventuali risposte.
    --- AlexCri79 ---

    Samsung "GOOGLE" Galaxy Nexus

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolol Visualizza il messaggio
    quindi confermate che supprta il bluetooth low energy in modo che lo possa utilizzare con la miband?
    Ciao,
    Ti confermo che è tutto a posto. Io ho il miband e mi collego senza problemi

    Edit: scusate... ho visto adesso che il trhead era vecchio e solo l'ultimo messaggio era nuovo...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mauritos per il post:

    alexcri79 (14-10-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy