Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
Diciamo che la situazione non é proprio migliorata..anzi..di poco peggiorata..
Non ho fatto però un wipe data poiché si trattava della stessa rom :/.. non avevo voglia :) ..può essere una causa?
-
hai fatto un "dirty" flash ora e già vuoi risconti?!...aspetta qualche giorno...
-
Ho voluto tenere per 24 ore questa ROM... Delusione più totale... ROM, gapps minimal x fancy r60 e la mia 50ina di applicazioni... Dopo un po di uso intenso iniziava a barcollare... Rallentamenti, navigation bar che a random non funzionava, e poca reattività del touch... Chiaramente installazione pulita... Son tornato alla PA che dopo un mese(fatto ieri) é rimasta come appena installata...
-
Quote:
giuse03
Ho voluto tenere per 24 ore questa ROM... Delusione più totale... ROM, gapps minimal x fancy r60 e la mia 50ina di applicazioni... Dopo un po di uso intenso iniziava a barcollare... Rallentamenti, navigation bar che a random non funzionava, e poca reattività del touch... Chiaramente installazione pulita... Son tornato alla PA che dopo un mese(fatto ieri) é rimasta come appena installata...
non ho mai sentito parlare cosi della mahdi!!!mi dispiace...il tuo gnex non la digerisce.. :-(
-
Avrò gnex che preferisce rom quasi stock :-D... Comunque sono gli stessi problemi che mi diede anche la fireworks :-(...
-
Quote:
giuse03
Avrò gnex che preferisce rom quasi stock :-D... Comunque sono gli stessi problemi che mi diede anche la fireworks :-(...
Siam sicuri a questo punto che siano le ROM, e non qualche tuo addon utility che manda in tilt il telefono ? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Allora, sulla PA ho xposed framwork con modulo gravity box e grenefy attivi e gira tutto senza intoppi... Sulle altre attivo solo grenify... Quindi non saprei...
-
Quote:
giuse03
Allora, sulla PA ho xposed framwork con modulo gravity box e grenefy attivi e gira tutto senza intoppi... Sulle altre attivo solo grenify... Quindi non saprei...
la LS l'hai mai provata? Perchè a me la LS va molto bene ma consuma parecchio, ho provato la fireworks e mi va molto male (so che è basata su LS..), ora volevo pravare questa mahdi...
-
Sono passato anche io alla Mahdi 2.9... Per ora mi sembra perfetta... Mi da la sensazione di una cyanogenmod ottimizzata!
-
salve a tutti, sto provando l'ultima versione con fancy kernel, per ora tutto ok ma ho una domanda, l'opzione per mettere 4 tile per riga non c'è o sono io che non la trovo?
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti, sto provando l'ultima versione con fancy kernel, per ora tutto ok ma ho una domanda, l'opzione per mettere 4 tile per riga non c'è o sono io che non la trovo?
Impostazioni-impostazioni ui-quick settings- mostra tile più piccoli
-
Provengo da Cm11.. Che dire... Questa mahdi è un fulmine!
-
Quote:
pasquale9620
Impostazioni-impostazioni ui-quick settings- mostra tile più piccoli
grazie, invece per la torcia esiste un modo per aggiungere la tile?
-
Quote:
PhoenixFire
grazie, invece per la torcia esiste un modo per aggiungere la tile?
Interesserebbe anche a me :P
-
Volevo installare le gapps mini ma ogni volta mi riporta come errore "status 6" e abortisce l'installazione.. Ho ovviato con delle vecchie stock che avevo ma non capisco il perché dell'errore..
Altra cosa, nei tile non mi risulta la mia foto profilo.. Se premo per impostare manualmente mi vs in crash "contatti".. Qualcuno sa aiutarmi?
-
L'ho installata proprio ieri con il kernel dfk sabermod 1.4! Provengo dalla firework che ultimamente mi dava troppi problemi. Ma posso confermare che a parità di installazione questa mi è sembrata e mi sembra tutt'ora la più valida per il mio Gnexus. In più ho notato che gli effetti grafici sono più incisivi in questa rom, oltre al fatto che l'audio si sente molto molto forte. Insomma mi sembra "quasi" una stock o forse anche meglio per via delle giuste e importanti personalizzazioni, non troppo esagerate come altre rom. Mi piace!
Edit: un altra cosa importante che ho subito notato è che in questa rom all'avvio "con le stesse app" rimane più momoria ram disponibile, all'incirca 200/250mb. Invece con la firework ultimamente ne avevo solo 100mb- (flashata più di 1 volta) per via di questo ed altri problemi che non vi sto a elencare, ma le cose non cambiavano..
Terrò questa rom finché non escono le versioni lollipop ufficiali e soprattutto con la possibilità di rootarle, in quanto provai la CM12 dandomi le stelle soddisfazione di quest'ultima, nonostante sia ancora in beta, ma per via del root la tolsi per poi installare questa fantastica rom. Grazie mille al Team! [emoji6]
-
Mito! Mi meraviglio di te! :)
Getti la spugna per non aver flashato anche SuperSU2.40 su Lollipop?
Fidati, prova la Liquid4 con il kernel di bSmitty , e se vuoi rimanere in f2fs puoi usare la versione che ho modificato sul thread del kernel! :)
-
Quote:
Nautiluz
Mito! Mi meraviglio di te! :)
Getti la spugna per non aver flashato anche SuperSU2.40 su Lollipop?
Fidati, prova la Liquid4 con il kernel di bSmitty , e se vuoi rimanere in f2fs puoi usare la versione che ho modificato sul thread del kernel! :)
Si hai ragione.. L'avevo visto dopo che ho flashato la 2.0! Comunque la provo per 1 settimana, se vedo dei rallentamenti passo direttamente alla Liquid lollipop. Però non so se rimettere f2fs in quest'ultima in quanto ultimamente avevo rallentamenti/blocchi in scrittura. Credo che la partizione in questione sia ancora acerba. Casomai provo prima la classica!
Non ti preoccupare che ti raggiungerò appena avrò tempo libero per smanettarci.. Male che vada brickeremo il telefono in sintonia. Ahahahaaha! XD
-
Ma la Liquid 4 È Lollipop!
-
Quote:
MiTo87
L'ho installata proprio ieri con il kernel dfk sabermod 1.4! Provengo dalla firework che ultimamente mi dava troppi problemi. Ma posso confermare che a parità di installazione questa mi è sembrata e mi sembra tutt'ora la più valida per il mio Gnexus. In più ho notato che gli effetti grafici sono più incisivi in questa rom, oltre al fatto che l'audio si sente molto molto forte. Insomma mi sembra "quasi" una stock o forse anche meglio per via delle giuste e importanti personalizzazioni, non troppo esagerate come altre rom. Mi piace!
Edit: un altra cosa importante che ho subito notato è che in questa rom all'avvio "con le stesse app" rimane più momoria ram disponibile, all'incirca 200/250mb. Invece con la firework ultimamente ne avevo solo 100mb- (flashata più di 1 volta) per via di questo ed altri problemi che non vi sto a elencare, ma le cose non cambiavano..
Terrò questa rom finché non escono le versioni lollipop ufficiali e soprattutto con la possibilità di rootarle, in quanto provai la CM12 dandomi le stelle soddisfazione di quest'ultima, nonostante sia ancora in beta, ma per via del root la tolsi per poi installare questa fantastica rom. Grazie mille al Team! [emoji6]
Puoi dirmi se anche questa ROM ha il problema dell'audio fuori sincrono nei video in h264? Ti ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Orilin
Puoi dirmi se anche questa ROM ha il problema dell'audio fuori sincrono nei video in h264? Ti ringrazio in anticipo.
Ho provato 1 video che avevo nella galleria, sia con MX Player che con il lettore stock. Tutto perfetto in entrambi i casi.
-
Quote:
MiTo87
Ho provato 1 video che avevo nella galleria, sia con MX Player che con il lettore stock. Tutto perfetto in entrambi i casi.
Era un video che avevi fatto tu? Altrimenti prova a fare un video con la codifica h264 e dimmi se audio/video sono sincronizzati. Grazie!
-
Devi provare a fare una nuova ripresa... Autoriprenditi e dì qualcosa. Poi guardala e controlla se l'audio corrisponde al labiale
-
Quote:
Orilin
Era un video che avevi fatto tu? Altrimenti prova a fare un video con la codifica h264 e dimmi se audio/video sono sincronizzati. Grazie!
Un video che ho fatto io con la suddetta rom dalla fotocamera posteriore. Funziona perfettamente e l'audio è in sincronia con il video.
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa... È possibile dare alle chiamate in arrivo una priorità assoluta su qualsiasi azione che stiamo facendo durante l'uso quotidiano, ad esempio mentre giochiamo, senza dover abbassare il menu a tendina? Grazie!!! :)
-
Quote:
donfer83
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa... È possibile dare alle chiamate in arrivo una priorità assoluta su qualsiasi azione che stiamo facendo durante l'uso quotidiano, ad esempio mentre giochiamo, senza dover abbassare il menu a tendina? Grazie!!! :)
Se non sbaglio dovresti andare in impostazioni chiamata e deselezionare la voce chiamata in arrivo non intrusiva e la voce mostra come heads up!
-
Quote:
mauritos
[quote name="donfer83" post=6520688]Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa... È possibile dare alle chiamate in arrivo una priorità assoluta su qualsiasi azione che stiamo facendo durante l'uso quotidiano, ad esempio mentre giochiamo, senza dover abbassare il menu a tendina? Grazie!!! :)
Se non sbaglio dovresti andare in impostazioni chiamata e deselezionare la voce chiamata in arrivo non intrusiva e la voce mostra come heads up![/QUOTE]
Risolto... Grazie!
-
Io ho la mahdi ormai da più di un mese.. all'inizio tutto ok.. adesso praticamente è inutilizzabile. Capita almeno 3-4 volte al giorno che devo levare la batteria perchè si blocca, sopratutto quando blocco lo schermo e dopo lo devo riattivare.. tutto nero per minuti.. che nervi :bd: .
Volevo passare a stock 4.3 o quanto meno a qualche rom vecchia.. qualcuno sa dove si possono prendere le vecchie rom AOKP? ricordo che con la aokp del 31-12-13, con android 4.4.2 il telefono mi durava 3.10h di schermo ed era perfetto! rimpiango l'averlo eliminato dal pc :(
Poi avevo una domanda.. facendo un'istallazione con format (che pialla il telefono) non mi elimina pure la rom che ho dentro nella sd e che dovrei flashare? :mad:
-
Quote:
peps92
Io ho la mahdi ormai da più di un mese.. all'inizio tutto ok.. adesso praticamente è inutilizzabile. Capita almeno 3-4 volte al giorno che devo levare la batteria perchè si blocca, sopratutto quando blocco lo schermo e dopo lo devo riattivare.. tutto nero per minuti.. che nervi :bd: .
Volevo passare a stock 4.3 o quanto meno a qualche rom vecchia.. qualcuno sa dove si possono prendere le vecchie rom AOKP? ricordo che con la aokp del 31-12-13, con android 4.4.2 il telefono mi durava 3.10h di schermo ed era perfetto! rimpiango l'averlo eliminato dal pc :(
Poi avevo una domanda.. facendo un'istallazione con format (che pialla il telefono) non mi elimina pure la rom che ho dentro nella sd e che dovrei flashare? :mad:
la mahdi è nettamente superiore. Se ti piace ti consiglio di fare di nuovo una installazine pulita ,riflashandola daccapo come la prima volta!!!
purtroppo con ogni rom a lungo andare succede qaunto da te segnalato...è normale
-
Quote:
morfances
la mahdi è nettamente superiore. Se ti piace ti consiglio di fare di nuovo una installazine pulita ,riflashandola daccapo come la prima volta!!!
purtroppo con ogni rom a lungo andare succede qaunto da te segnalato...è normale
Boh ora guardo un po' in giro, in caso ritorno a questa. Per fare installazione pulita devo fare anche il format no? ho quel dubbio però che ho scritto su rotfl
-
Una domanda così. a bruciapelo: Mahdi Rom con DFK Sabermod o fancy r60 per stabilità e durata batteria? :D
-
Quote:
joebananas
Una domanda così. a bruciapelo: Mahdi Rom con DFK Sabermod o fancy r60 per stabilità e durata batteria? :D
Ti consiglio decisamente il dfk..a mio parere il migliore! Io ho messo mahdi,dfk e non flasho più finché non ci sarà una lolly stabile, spero l euphoria! :)
-
Quote:
mauritos
Ti consiglio decisamente il dfk..a mio parere il migliore! Io ho messo mahdi,dfk e non flasho più finché non ci sarà una lolly stabile, spero l euphoria! :)
Siamo in 2 (vedi firma). [emoji4]
-
Ragazzi vi porto la mia esperienza.. se andate nella pagina 19 dicevo che avrei cambiato rom perchè con la MAHDI mi andava malissimo..e volevo metter su la AOKP del 30-12-13 4.4.2 che la ricordavo perfetta anche se praticamente stock. Beh, è così.
Ormai ho questa rom da 10 giorni e mi sono dimenticato cosa significa avere il telefono che non si accende al mio comando, cosa significa avere rallentamenti e cosa significa arrivare alle 7 di sera col telefono al 3%. La media che ho attualmente di timer schermo è di 3.05h (tutto il tempo in wifi). Se vi trovate male con qualche rom fateci un pensierino a questa qua.
PS.: se in futuro si presenterà qualche problema lo scriverò!
-
Quote:
mauritos
Potresti per favore mettere il link per il download del dfk?non riesco a trovarlo
-
Quote:
pablomoreno
Potresti per favore mettere il link per il download del dfk?non riesco a trovarlo
https://www.mediafire.com/folder/sm3...#c86gj3g51824d
-
Ragazzi una domanda. Sto provando questa rom e va veramente bene ma ho una perplessità. Guardando i wakelock noto un processo strano chiamato 1013, qualcun altro ha questo problema?
-
Mi spiace ma non uso app per il controllo, quindi non saprei! Però uso greenify e la mia durata batteria è ottima. Anche in stanby non ho consumi anomali.
Quote:
giupa87
Ragazzi una domanda. Sto provando questa rom e va veramente bene ma ho una perplessità. Guardando i wakelock noto un processo strano chiamato 1013, qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
mauritos
Mi spiace ma non uso app per il controllo, quindi non saprei! Però uso greenify e la mia durata batteria è ottima. Anche in stanby non ho consumi anomali.
Così però non sai se la durata della batteria potrebbe andare ancora meglio
-
Cciovani! dopo 8 giorni di Mahdi ultima release e DFK 1.4 Sabermod il GNex stamattina ha dato di matto. Lag di 10 secondi persino per aprire il menù di reboot!
Mi domandavo dunque: qualcuno di voi ha provato il Fancy r60 accoppiato a questa rom? :D