CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 98 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 971
Discussione:

[ROM | 4.4 | OFFICIAL] Fireworks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    Per fixare chrome dovete disinstallare gli aggiornamenti io ho la vecchia versione e nn ho problemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    più che un fix è un ripiego
    quindi non riesci a fixarlo per l'ultima versione di chrome?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

e cosa dovrei fixare xD
    il problema è chrome non la rom....
    My G.Nexus

5. Il seguente Utente ha ringraziato Uzumaki99 per il post:

morfances (15-11-14)

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

e cosa dovrei fixare xD
    il problema è chrome non la rom....
    se una funzione di una rom non è compatibile con tutte le app il problema è la rom. evidentemente il floating va adattato alla nuova versione, non mi pare che il floating della paranoid abbia problemi con l'ultimo chrome infatti.
    dire di non aggiornare chrome non mi pare una soluzione.
    la cosa bella è che se lo escludo dalla modalità floating continua comunque ad aprirlo in questa modalità. neanche questo riesci a fixare? cioè rendere effettiva almeno l'esclusione?
    scusa ma sei tu lo sviluppatore di queste funzioni o hai fatto un collage sul quale non puoi fare niente?
    grazie
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid L'avatar di gas88

Smartphone
    Galaxy nexus I9250

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

[quote name="Uzumaki99" post=6306895]No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?[/QUOTE]

Io non ho mai wifi attivo, a meno ke non lo attivo io ma, ogni tanto me lo ritrovo attivo da solo boh

Anche miracast e wfd a cosa servono?visto ke miracast me lo da in giapponese O_o

Realme gt neo 2 green neo
    Stock

Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Okok per il wifi vedo un po... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi con il wifi.... Miracast e wfd servono per lo screen mirroring presente nelle impostazioni del display..... Anche se mi viene da pensare a un installazione non ben riuscita... Xke come ho scritto qualche post sopra capitò anche a me un problema simile che ho risolto semplicemente facendo un installazione pulita... Per caso usi kernel differenti??

Per quanto riguarda chrome... Non ho accesso ai sorgenti google... Non potrei fare nulla all'app.. Se mi mandate almeno un logcat vedo se posso risolverlo, visto che io questo problema non lo "accuso"... Anzi proprio per vedere meglio installo anche io l'aggiornamento di chrome... E comunque il floating window della PA è lo stesso della Fw... Nessuna ROM ha subito aggiornamenti per il floating window... Sei sicuro di aver provatio a stessa versione di chrome sulla PA???

My G.Nexus

Smartphone
    Galaxy nexus I9250

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

[quote name="Uzumaki99" post=6307411]Okok per il wifi vedo un po... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi con il wifi.... Miracast e wfd servono per lo screen mirroring presente nelle impostazioni del display..... Anche se mi viene da pensare a un installazione non ben riuscita... Xke come ho scritto qualche post sopra capitò anche a me un problema simile che ho risolto semplicemente facendo un installazione pulita... Per caso usi kernel differenti??[/QUOTE]

Sn niubbio su sto screen mirroring come installazione feci la FW 1.0 facendo wipe cache, dalvik, data, format system e ci misi prima fancyr60 e poi dirtyV..mentre quando passai alla FW 1.5 feci solo wipe cache, dalvik e format system ed uso kernel stock

Ultima modifica di gas88; 15-11-14 alle 17:04
    Stock

Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Allora lo screen mirroring in pratica sarebbe il dlna di samsung e quindi se hai una smart tv puoi utilizzarlo anche se nn hai un samsung... Il wifi penso sia dovuto alle varie installazioni della rom e dei kernel.. Ricorda infatti ke il kernel del gnexus è sempre un po buggato dato che nn ha aggiornamenti ufficiali.... Ti consiglio se puoi sopportare questo problema di fare appena rilascio la nuova versione un installazione pulita anche perchè nessuno lamenta questo problema...
    Usavi la liquido? Quando la usavi avevi questo problema? Il reparto rete WiFi se non per aggiungere le notifiche quando collegato non l'ho toccato da com'era nella liquid... Almeno non ne sono ancora abbastanza capace... Non sono un super programmatore... Sto imparando le cose mano mano sono agli inizi :P

My G.Nexus

Smartphone
    Galaxy nexus I9250

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Allora lo screen mirroring in pratica sarebbe il dlna di samsung e quindi se hai una smart tv puoi utilizzarlo anche se nn hai un samsung... Il wifi penso sia dovuto alle varie installazioni della rom e dei kernel.. Ricorda infatti ke il kernel del gnexus è sempre un po buggato dato che nn ha aggiornamenti ufficiali.... Ti consiglio se puoi sopportare questo problema di fare appena rilascio la nuova versione un installazione pulita anche perchè nessuno lamenta questo problema...
    Usavi la liquido? Quando la usavi avevi questo problema? Il reparto rete WiFi se non per aggiungere le notifiche quando collegato non l'ho toccato da com'era nella liquid... Almeno non ne sono ancora abbastanza capace... Non sono un super programmatore... Sto imparando le cose mano mano sono agli inizi :P

Inanzitutto ti stimo profondamente x quello ke fai...

Allora aspetterò la prox versione, tanto ho preso un cavo otg...quindi farò tutti i wipe e format ke mi da TWRP e poi flasherò da OTG per lo screen mirroring nn ho una smart tv quindi nella prox versione li tolgo prima di flashare sulla liquid mai successo...non ricordo se con la fw 1.0 lo facesse ma, se non ti ho mai detto nulla è successo dalla 1.5 cmq sopporterò era x avvisarti

Stock

Galaxy Nexus
    cMetal by Nautiluz

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    se una funzione di una rom non è compatibile con tutte le app il problema è la rom. evidentemente il floating va adattato alla nuova versione, non mi pare che il floating della paranoid abbia problemi con l'ultimo chrome infatti.
    dire di non aggiornare chrome non mi pare una soluzione.
    la cosa bella è che se lo escludo dalla modalità floating continua comunque ad aprirlo in questa modalità. neanche questo riesci a fixare? cioè rendere effettiva almeno l'esclusione?
    scusa ma sei tu lo sviluppatore di queste funzioni o hai fatto un collage sul quale non puoi fare niente?
    grazie
    guarda che se cerchi nel forum, ci sono altri utenti che hanno questo problema anche con altre rom PA compresa

Pagina 53 di 98 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio