[ot] Il congiuntivooooo!!!!!Spoiler:
[fine ot]
[ot] Il congiuntivooooo!!!!!Spoiler:
[fine ot]
Ultima modifica di Bazzu; 08-12-14 alle 01:55
innuendofloyd (07-12-14)
Appena fatta una mega pulizia facendo tutti i wipe della TWRP e poi flashando con cavo OTG messo ultima fireworks + PA gapps micro + perfect audio + dirtyV postato da @Nautiluz in versione .img, quindi usando flshify...tutto perfetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di gas88; 08-12-14 alle 15:45
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Ma prima di flashare un .img con flashify bisognerebbe comunque fare wipe cache e dalvik con un'app?
Facendo flash ROM e pa gapps, io ho fatto i wipe da recovery...poi una volta acceso il cel ke mi reinstallato le app, ho usato flashify...dopo sn andato in recovery e rifatto wipe cache e dalvik
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Bazzu (08-12-14)
scusate se sono off topic ma devo dirlo xD
provate javelin o cm browser al posto di quei mattoni di Chrome ecc e fatemi sapere xD
Ok grazie! Ho chiesto del wipe da app perché in kernel manager si può fare wipe cache e dalvik.
Io sono tornato a cm browser..lo uso da un sacco! Avevo provato firefox,chrome,uc ma cm da via a tutti
(é l'unico fino adesso che é veloce almeno come il browser stock e ha una gui almeno più piacevole), proverò javelin!
[forse ot]
Ho fatto un video di 2 minuti con questi codec:ma dopo un invio a metà e metà su whatsapp+, li lo vedo tutto verde:/.. colpa di whatsapp o dei codec?]Spoiler:
[fine del forse ot]
@Uzumaki come mai se premo l'icona download, da menù, mi dice il processo android.process.media si è interrotto e quindi non va nella cartella download
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
[quote name="Uzumaki99" post=6387891][quote name="gas88" post=6387436]@Uzumaki come mai se premo l'icona download, da menù, mi dice il processo android.process.media si è interrotto e quindi non va nella cartella download
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
un installazione andata male? ho controllato e funziona perfettamente[/QUOTE]
Mai avuto installazioni fallite o sbagliatee poi proprio oggi ho fatto un'installazione pulita usando tutti e dico tutti i wipe della TWRP ed ho flashato con cavo otg...già me lo faceva prima, credevo ke con l'installazione pulita passava...boooh cmq la storia della sveglia nella tendina ho risolto ( dentro l'app dovevo scegliere appunto l'app ke riguardava la sveglia
)
Ultima modifica di gas88; 09-12-14 alle 00:43
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
Mmm vediamo se qualcuno ha lo stesso problema... Qualcuno può provare ???
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel