CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 98 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 971
Discussione:

[ROM | 4.4 | OFFICIAL] Fireworks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

da quello che ho visto con la FML (l'ultimissima) , come ram siamo più o meno lì.... (forse 30-40Mb liberi in meno...)
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

gnex88 (09-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

vorrei anzitutto ringraziare Uzumaki99 per lo straordinario lavoro che sta realizzando per continuare a dare vita a questo terminale eccezionale (di cui sono un entusiasta possessore).
    Ho installato la FF con il dirty modificato (no addon by Uzumaki, per il momento), dopo essermi trovato quasi sempre insoddisfatto per diversi motivi dalle altre rom cucinate.
    Non pretendendo oltre quanto già il generoso Uzumaki ha realizzato ho notato però due fenomeni quantomeno fastidiosi nell'uso quotidiano.
    * Risveglio lento ed incerto tramite pulsante accensione da basetta originale Samsung di carica
    * Mancanza blacklist dei contatti
    Forse la mia mancata conoscenza approfondita di tutte le impostazioni non mi permette di regolare il comportamento dello smartphone come vorrei.
    Potreste aiutarmi?

Ed ancora consigliate ART o è il caso di mantenere la Dalvick?

Grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

La Rom è ottima solo che volevo far presente due cose...la prima è che all'avvio mi compare sempre il messaggio di Weather che ha avuto un arresto anomalo, solo per due volte poi scompare ma c'è modo di fixare sta cosa???...e la seconda è che l'app di Facebook va continuamente in crash...cioè mentre si scorre la home si chiude da sola! Succede anche a voi? E' colpa dell'App??? Sui commenti sul play store ho letto che questa cosa succede agli utenti con Lollipop, ma visto che la Fireworks è basata sulla 4.4.4 kitkat mi sembra strano che accada la stessa cosa! Comunque ottima Rom

Androidiano L'avatar di Gianlucarena10

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    La Rom è ottima solo che volevo far presente due cose...la prima è che all'avvio mi compare sempre il messaggio di Weather che ha avuto un arresto anomalo, solo per due volte poi scompare ma c'è modo di fixare sta cosa???...e la seconda è che l'app di Facebook va continuamente in crash...cioè mentre si scorre la home si chiude da sola! Succede anche a voi? E' colpa dell'App??? Sui commenti sul play store ho letto che questa cosa succede agli utenti con Lollipop, ma visto che la Fireworks è basata sulla 4.4.4 kitkat mi sembra strano che accada la stessa cosa! Comunque ottima Rom
    Prova a scaricare l app di facebook da aptoide

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

per il Weather usi app secondarie?? non ho mai avuto questi problemi e nemmeno nessuno li ha lamentati.. dicasi lo stesso per facebook...

Per la blacklist c'è.. è nelle impostazioni del dialer....
    Sblocco lento quando lo carichi??? se si prova a cambiare kernel, può essere lui e prova ad aumentare la frequenza minima a schermo acceso...
    Io l'ho aumentata con il fancy e va molto meglio quando uso la lookscreeen...
    Altra cosa prova a modificare la transizione di sucita.... quelle rallentano molto....
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento di facebook( versione beta) l'app mi crasha random. Qualcuno ha questo problema? Scrivo qui perché monto la fireworks, non perché centri qualcosa

Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

9. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

Uzumaki99 (10-12-14)

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

io non ne ho di questi crash mi dispiace... :\
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi state convincendo a passare a questa rom..se mi dite che è stabile abbandono cyanogenmod

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

No non uso app secondarie per il weather è l'app preinstallata (credo quella di yahoo)...In realtà il crash di weather me lo faceva anche con la liquid smooth...per ora sto usando flipster come app di facebook k e piu leggera e veloce..ma provero a scaricare da aptoide e vi farò sapere P.S. Ho scaricato facebook da aptoide ed ha funzionato ora non si chiude più da solo..Grazie! Purtroppo FB lagga da fare schifo sul Nexus e mi rallenta tutto il terminale, quindi continuerò ad utilizzare Flipster come app Facebook. Volevo solo segnalare qualche crash sporadico della UI. Dopo il messaggio di errore spariscono sia la navbar che la barra delle notifiche sopra..per il resto sta ROM è una bomba

Ultima modifica di KOLTESOO; 11-12-14 alle 11:45

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    No non uso app secondarie per il weather è l'app preinstallata (credo quella di yahoo)...In realtà il crash di weather me lo faceva anche con la liquid smooth...per ora sto usando flipster come app di facebook k e piu leggera e veloce..ma provero a scaricare da aptoide e vi farò sapere P.S. Ho scaricato facebook da aptoide ed ha funzionato ora non si chiude più da solo..Grazie! Purtroppo FB lagga da fare schifo sul Nexus e mi rallenta tutto il terminale, quindi continuerò ad utilizzare Flipster come app Facebook. Volevo solo segnalare qualche crash sporadico della UI. Dopo il messaggio di errore spariscono sia la navbar che la barra delle notifiche sopra..per il resto sta ROM è una bomba

Io per facebook uso sembre il browser stock o con cm browser ... non ho mai sopportato l'app é troppo mal fatta

Pagina 74 di 98 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio