Io sono passato su ART, ma le applicazioni si aprivano a scatti così sono ripassato a dalvik![]()
Io sono passato su ART, ma le applicazioni si aprivano a scatti così sono ripassato a dalvik![]()
Ma quindi una revisione di questa rom, che miri a renderla una stable in KK, in attesa di una fireworks LP, non è proprio possibile?uff, basterebbe così poco per renderla perfetta
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Ciao, ho visto che non mi funziona più il wifi ap...qualcun'altro ha riscontrato questo problema? non so se dipenda dalla rom o dal kernel (remixed)
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
con il dirtyV mi si riavviava 2 volte al giorno...
Prova il fancy. Del remixed alcuni si lamentavano di freeze.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Per il wifi-ap che non ti funziona più è perché hai installato il remixed dopo il Dirty.
Devi semplicente fare wipe system/cache/dalvik e reinstallare la rom+gapps+kernel remixed e vedrai che ti funzionerà!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ciao a tutti,ma voi che gapps installate? Io vorrei le full,ma ogni volta che provo a installarle mi da errore status 6 e non prosegue nell'installazione
sono troppo grosse e non entrano nella partizione assegnata al nostro gnex.
In f2fs rimangono ulteriori 100Mb in meno....
Per Lollipop infatti ultimamente installo quelle da 30Mb!Tanto poi quello che ti serve lo aggiungi dal playstore....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.