Presi un nexus 5 qualche anno fa e sto andando avanti ancora con quello.
Però se l'altro ieri era un giorno triste, dopo una settimana di prove oggi c'è il colpo di scena:
indovinate un po' da dove viene questo screen di qualche minuto fa? :laughing:
Le ho provate tutte, ma proprio tutte tutte. Io ero convintissimo che si fosse fritto perché in primis mi laggava in modo assurdo da qualche tempo e non riuscivo a capirne i motivi, e poi perché ho flashato almeno 20/30 rom diverse con altrettante recovery moddate e non cambiava nulla. Wipava e flashava ma non voleva sapere nulla. In fondo alla lista nella mia cartella di rom avevo questa realease finale della Cataclysm: provo una volta e mi dava errore nel flash. Rifaccio i wipe, ripeto e mi da un altro errore di flash. Allorché mi sorge un dubbio. Vuoi vedere che essendo una vecchia rom non sia compatibile con le ultime recovery? Allora scarico la twrp 2.5.0.0 e ritento. Sorpresa delle sorprese, ho forse assistito al boot più veloce della storia del mio gnex. Sto giochicchiando da qualche minuto ed è una scheggia; il solo fatto di poterlo utilizzare mi allevia di molto, però, ond'evitare la morte totale, eviterò qualunque flash futuro.
C'è chi è risorto in 3 giorni, il mio gnex c'ha messo un po' di più ma è tornato in forma smagliante :D
Però è stato bello mettermi qualche giorno come ai vecchi tempi a smanettare. Era tanto che non lo facevo :D
EDIT: Ma Viper4android esiste per 4.3? Uso molto il gnex come riproduttore musicale e quella mod è essenziale ahahaha
EDIT2: @
Nautiluz cercavo un tuo post con una sfilza di font flashabili. Ricordo che ne avevo uno preferito, ma non riesco a trovarlo è passato tanto tempo. Ricordi per caso dov'è? :p