CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133
Discussione:

[GUIDA]Nexus in bootloop-riavvio continuo?Bloccato all'avvio?->EMMC BRICKBUG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxul Visualizza il messaggio
    ...scusate se sporco la sezione, sai dove posso scaricare i files aggiornati per odin? PIT bootloader PDA phone e CSC grazie mille paolo!
    [OT]

NOn sono gli ultimi e non credo di averli mai visti + aggiornati ...

STOCK JB 4.1.1
    https://hotfile.com/dl/166634004/f2e...RO03C.zip.html
    ODIN + file PIT
    https://hotfile.com/dl/166634132/b88...__Pit.rar.html
    STOCK 4.2.2 + ODIN + PIT
    http://www.androidfilehost.com/?fid=22926241640220004

[/OT]
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

luxul (13-12-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di luxul

Smartphone
    Nexus i9250 & S+ i9001

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

...scaricato stock 4.2.2, avviato odin, per il file pit nessun problema, ma il file md5 dove lo metto? ...devo flaggare/deflaggare qualcosa sulla sx o lascio tutto invariato?
    ...solo gli stupidi non cambiano mai idea!

i9250 & i9001

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

...scaricato stock 4.2.2, avviato odin, per il file pit nessun problema, ma il file md5 dove lo metto? ...devo flaggare/deflaggare qualcosa sulla sx o lascio tutto invariato?
    hai PM
    Ciao
    paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

purtie18 (13-12-14)

Androidiano L'avatar di radiozombie

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok, mi sa che sono entrato nella family: ieri sera lo metto in carica che funzionava, stamattina bootlooppa.
    e si riavvia anche se provo a ripristinare un nandroid da twrp o a farne uno nuovo.

adesso sto scaricando wugfresh con speranze pari a zero: spero di riuscire a ripristinare un'immagine stock che sono in garanzia fino al 4 febbraio... consigli e indicazioni bene accetti, grazie.

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radiozombie Visualizza il messaggio
    ok, mi sa che sono entrato nella family: ieri sera lo metto in carica che funzionava, stamattina bootlooppa.
    e si riavvia anche se provo a ripristinare un nandroid da twrp o a farne uno nuovo.

adesso sto scaricando wugfresh con speranze pari a zero: spero di riuscire a ripristinare un'immagine stock che sono in garanzia fino al 4 febbraio... consigli e indicazioni bene accetti, grazie.
    Tutti i tentativi sin qui letti e non solo su questo 3D sono STATI VANI
    Mi spiace
    SOlo in garanzia (se te la passan0) si risolve
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Androidiano L'avatar di purtie18

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radiozombie Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Tutti i tentativi sin qui letti e non solo su questo 3D sono STATI VANI
    Mi spiace
    SOlo in garanzia (se te la passan0) si risolve
    @radiozombie fai sapere come va con il ripristino della nandroid incrocio le dita per te. Poi se invece fosse veramente emmc fritta, come ti ha scritto @paolocorpo, se sei in garanzia sino a febbraio, anche se hai il bootloader aperto, invio in assistenza e sperare bene.

Androidiano L'avatar di luxul

Smartphone
    Nexus i9250 & S+ i9001

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

...ho notato che ad ogni azione da me fatta ho solo peggiorato il device!
    ...solo gli stupidi non cambiano mai idea!

i9250 & i9001

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

...ho notato che ad ogni azione da me fatta ho solo peggiorato il device!
    Non so esattamente cosa intendi, però può accadere. Ad esempio, nel mio caso, dopo aver recuperato i dati più importanti con scene assurde da Speedy Gonzales (ad ogni riavvio e accesso ad Android recuperavo un pezzetto alla volta tra foto, sms, chat e altro, l'avrò fatto riavviare centinaia di volte ), ho provato le mille opzioni con i toolkit sino a provare in ultimis con Odin e dopo la quinta volta che cercai di installare il sistema, entro in blocco completo, ossia si fermava alla schermata Google e si riavviava da solo. Se estraevo la batteria, appena la reinserivo si accendeva da solo senza premere il tasto Power e si riavviava. Quindi non mi stupisce se anche a te accade una cosa del genere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da purtie18 Visualizza il messaggio
    [quote name="luxul" post=6420223]...ho notato che ad ogni azione da me fatta ho solo peggiorato il device!
    Non so esattamente cosa intendi, però può accadere. Ad esempio, nel mio caso, dopo aver recuperato i dati più importanti con scene assurde da Speedy Gonzales (ad ogni riavvio e accesso ad Android recuperavo un pezzetto alla volta tra foto, sms, chat e altro, l'avrò fatto riavviare centinaia di volte ), ho provato le mille opzioni con i toolkit sino a provare in ultimis con Odin e dopo la quinta volta che cercai di installare il sistema, entro in blocco completo, ossia si fermava alla schermata Google e si riavviava da solo. Se estraevo la batteria, appena la reinserivo si accendeva da solo senza premere il tasto Power e si riavviava. Quindi non mi stupisce se anche a te accade una cosa del genere.[/QUOTE]

Ciao credo di essere nella stessa situazione, riesco ad andare in recovery mode ho twrp
    La cosa strana è che da menu file manager non riesco a cancellare i file
    Poi prima di fleshare la rom che ho nel cell faccio i vari wipe anche wipe data che dovrebbe in teoria cancellarmi i dati delle applicazioni
    Ma in realtà non li cancella.
    Poi se provo a collegarlo come memoria di massa ho meno di 5 secondi prima che il cellulare si riavvii ma anche se cancello un file magicamente al riavvio ritorna lì dov'era.
    Siccome il cellulare è di mia moglie mi sta pregando di recuperare le chat di whatsapp, mi sapresti dire quale il file da recuperare? Tutta la cartella è impossibile visto che tra foto e video ci saranno almeno un giga di file.
    Per fortuna che gli ho attivato il backup di foto e video dell'account di Google.
    Cosa che avrei dovuto fare anche per i contatti in rubrica,in parte sono sul suo account mentre altri nella memoria del cellulare,
    Esiste un file da salvare?
    In più cosa più importante esiste una remota possibilità di recuperare il cellulare?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    Poi se provo a collegarlo come memoria di massa ho meno di 5 secondi prima che il cellulare si riavvii ma anche se cancello un file magicamente al riavvio ritorna lì dov'era.
    Ciao. Calcola che io arrivavo almeno ad un minuto prima del riavvio quindi un pochino di tempo per trovare e trasferire i dati.Purtroppo non tutto, ma siccome eseguivo backup abbastanza frequenti diciamo che mi è andata sin bene. In 5 secondi non so quanto tu riesca a prelevare ma tentare non nuoce.

Siccome il cellulare è di mia moglie mi sta pregando di recuperare le chat di whatsapp, mi sapresti dire quale il file da recuperare? Tutta la cartella è impossibile visto che tra foto e video ci saranno almeno un giga di file.
    Per fortuna che gli ho attivato il backup di foto e video dell'account di Google.
    Anche le foto e i video di whatsapp dovrebbero automaticamente essere andati in backup sul servizio Foto di Google. Prova a vedere se li trovi.
    Per i messaggi di whatsapp, io ho sempre creato lo zip intero della cartella e poi trasferita, non ricordo se basta, oltre ad essere possibile, prelevare/copiare le cartelle sotto sdcard->whatsapp->backups e databases. Prova a vedere. Ricordati poi che sul nuovo telefono prima dovrai mettere queste cartelle e poi installare whatsapp. Il problema del tempo di copia e trasferimento su pc però dipende da quanto son grandi quindi presumo che dovrai ripetere l'operazione più volte per essere sicuro di aver preso i file per intero e di non averli corrotti durante la copia con un riavvio improvviso.

Cosa che avrei dovuto fare anche per i contatti in rubrica,in parte sono sul suo account mentre altri nella memoria del cellulare,
    Esiste un file da salvare?
    Il fatto che siano sul telefono e non anche sul account gmail/contatti è strano. Questo è possibile solo disattivando la sincronizzazione del telefono o non avendo associato le nuove registrazioni dei numeri sull'account google: sei proprio sicuro che da browser non risultino questi contatti?
    Calcola che al momento io uso la paranoid android e non conosco invece il tuo gnex cosa monti di rom e se è tutto stock (quindi se parliamo ancora di android 4.3 o precedenti se è qualche versione particolare di produzione), ma dal menu della rubrica/contatti dovresti trovare l'opzione "importa/esporta" e salvare il file in formato ".vcf".Il file lo troverai nel percorso "storage/emulated/0/". Questo lo fa in pochi secondi quindi dovresti al successivo riavvio poterli prendere. Se non esiste la voce e non hai installato applicazioni terze parti per il salvataggio di backup dei contatti vedo solo una soluzione: cercarli manualmente e trascriverli a penna.

In più cosa più importante esiste una remota possibilità di recuperare il cellulare?
    Purtroppo come scritto non si può fare molto : o assistenza, o comprare e cambiare da soli la scheda madre o buttare

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio