Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ed io che ho anche il vetro rotto? Che vendo ?? :)
C'hai ragione pure te...
Quote:
nexus79
Io l'ho acquistato a metà ottobre 2012 269 mediaworld
Io a novembre 2012 online... Non so voi ma per quanto li tenga bene io di solito il terminale primario lo strauso e lo stresso parecchio... Dopo i primi 4 mesi avevo già occupato più di 8 giga di spazio... Si rallentò di brutto che più brutto non si può e iniziai la trafila delle formattazioni... È rimasto sempre stock... Però a me è successo dopo un anno dall'acquisto quindi sono riuscita a passarlo in garanzia per fortuna...
-
3 giorni fa durante una chiamata il gnex si è bloccato e il display si è ricoperto di righe orizzontali bianche.... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, e da quella volta è in bootloop.
Sto tentando a fare wipe e sblocchi vari ma ho paura che come a voi si sia fritta l'emmc... che ne dite??
Ecco le linee: https://drive.google.com/folderview?...VE&usp=sharing
-
Quote:
KellyNe
3 giorni fa durante una chiamata il gnex si è bloccato e il display si è ricoperto di righe orizzontali bianche.... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, e da quella volta è in bootloop.
Sto tentando a fare wipe e sblocchi vari ma ho paura che come a voi si sia fritta l'emmc... che ne dite??
Rieccomi :)
Il mio GNEX fu interessato da un caso di EMMC fritta
Nel mio caso non ebbi schermate strane ma solo la impossibilità di scrivere sulla memoria
Però in genere con la EMMC fritta NON si hanno messaggi di errori ma anzi tutto procede sino in fondo ma quando poi vai a vedere nulla è cambiato !
-
-
Quote:
theblu
Decisamente fritta
ciao
ti riferisci a me o all'amica KellyNe ?
Per quanto mi riguarda si senza dubbio (già sostituito con un altro GNEX usato)
Per l'amica KellyNe non sono affatto certo che abbia una EMMC fritta ... anzi
-
Stessa situazione da 2 giorni, rallentamenti fino al riavvio con schermata dai colori sfalsati sul viola. Tentativi di restore tramite recovery non servono a nulla. Ora sono riuscito a "recuperarlo" con il toolkit di Wugfresh e sembra funzionare. Ieri, ignorando questo fatto, ho provato a ripristinare tutte le app ma quando ripristino le più pensanti incomincia a laggare fino a riavviarsi.
Ho ancora 20 giorni di garanzia, se blocco il bootloader e flasho la stock, potrei portarlo in assistenza, se gli spiego il problema, dite che la sostituzione della scheda madre è possibile? Nel caso in cui la riparazione si protrae oltre il periodo di garanzia la sostituzione è compresa?
-
Non penso tu abbia la emmc fritta
Ma non penso anche che tu abbia bisogno dell'assistenza
Forse riempi troppo la memoria..?
-
Quote:
paolocorpo
Non penso tu abbia la emmc fritta
Ma non penso anche che tu abbia bisogno dell'assistenza
Forse riempi troppo la memoria..?
Non penso sia solo quello, non mi ha mai causato continui riavvii, solo lag risolvibili liberando spazio e trimmando la memoria. I sintomi che ho letto qui sono gli stessi che sto avendo anch'io. Ieri l'ho bricckato tentando di ripristinare la ROM da recovery, fortunatamente col toolkit sono riuscito a riesumarlo.
Finché ho la garanzia ci provo, tanto so già da ora che mi restituiranno il telefono esattamente come glielo porterò. Buttarlo via dopo neanche due anni mi fa alterare e non poco.
-
Quote:
barneysmx86
Non penso sia solo quello, non mi ha mai causato continui riavvii, solo lag risolvibili liberando spazio e trimmando la memoria. I sintomi che ho letto qui sono gli stessi che sto avendo anch'io. Ieri l'ho bricckato tentando di ripristinare la ROM da recovery, fortunatamente col toolkit sono riuscito a riesumarlo.
Finché ho la garanzia ci provo, tanto so già da ora che mi restituiranno il telefono esattamente come glielo porterò. Buttarlo via dopo neanche due anni mi fa alterare e non poco.
Se fosse fritta non riusciresti a modificare alcunche !
i wipe non wippano, i flash non flashano ... nulal di nulla
La tua emmc non è fritta :)
-
Non lo è ancora, lo so, ma il telefono così è inutilizzabile, prima o poi mi pianta. Appena si è presentato il problema pensavo fosse perché non lo ressettavo da tempo ma così non è. Se dopo aver rifleshato la factory image, si ripresentano gli stessi sintomi, il problema è hardware. Lunedì lo porto e vedo che mi dicono. Vi aggiorno così se qualcuno è nella mia stessa situazione può trovarlo d'aiuto...[emoji6]