Io non ho capito la domanda :p
Visualizzazione stampabile
Non voglio fare polemica, ma la MIA IMPRESSIONE (quindi potrei sbagliarmi) è che su questo forum, si parlano sempre i "soliti notiti".
Ho fatto più volte domande (non parlo di questa in particolare) dove non ho mai avuto risposta, e poi uno dei soliti fa la stessa domanda e subito gli viene risposto ...
Forse sbaglio nel scrivere la domanda?
Scusate l'OT
Grazie
Ho semplicemente chiesto perchè nella versione L ci sono ancora vecchie app (da quello che ho visto negli screenshot precedenti), che in teoria dagli annunci di google sembravano essere state tolte, come per esempio le app:
- Browser
- Galleria
Grazie
Non lo so
.
Adesso ho capito... Prima vorrei però dirti che secondo me ti sbagli.. Nel senso che tutti rispondiamo a tutti... Ma come ti aveva detto nautiluz, se uno non sa che rispondere non risponde... Non ti preoccupare non ci sono simpatie o antipatie...
Non ti so dire per certo ma credo che quello che tu hai notato derivi dal fatto che la rom che hai visto è una AOSP... Conseguentemente le gapps sono esterne dove avranno messo anche le altre applicazioni da te citate... Infatti credo che sulla rom LP stock di Google queste non ci siano (ad esempio sulla preview per Nexus 5)... Questa è una mia deduzione quindi prendila con le pinze...
;)
EDIT... dimenticavo... Nautiluz la cartella è giusta... Ma molte persone non hanno risolto lo stesso... Comunque il link che hai messo tu è quello con le applicazioni in continuo aggiornamento ;)
Sono riusciti a far funzionare la rete cellulare su Lollipop!
[ROM][5.0/LRX21M][AOSP] FML: Fork My Life (11/09/2014) - Post #1243 - XDA Forums
Qui invece la spiegazione:
[ROM][5.0][AOSP] Pixel Perfect Lollipops | Straight from source! - Post #21 - XDA Forums
io se ho tempo stasera lo provo, spero pure in una nuova build col fix integrato :D