Visualizzazione stampabile
-
Mi piacerebbe provarla in dual boot assieme alla mia fireworks dite CGE possono frli usando il metodo di estrarre la cartella META-INF e recarsi all'interno della cartella, com/google/android e modificare il file updater-script ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
già... non so perchè :)
Comunque io non sono d'accordo con quello che hanno scritto su XDA...
....ossia.....
la fluidità c'è.... ma con Lolly gli anni trascorsi sulla gobba del nostro gnex si iniziano a sentire...
Ne sento la pesantezza, e ne cominciavo ad essere titubante già appena ho provato Calendar 5 su 4.4.4 ! Un mattone !
Su Lolly ci sono vari lag quando si tira giù la tendina , quando si apre il drawer, quando si torna nella home...........
...... si perdono proprio fotogrammi! !!! E potranno uscire kernel migliori, ottimizzazioni e quello che volete, ma non credo che sarà "leggero" come un kitkat! :(
Ci sono svariate animazioni in più comunque.... ad esempio quando si tira giù la barra di stato, tra le altre cose c'è un ingranaggio (per entrare su sistema) che scorre rotolando a sinistra mentre tutta la tendina appare in dissolvenza......
....... il soc del nostro gnex inizia a sforzare un po' troppo... :(
@Nautiluz chi vuole lollipop fluido con le sua animazioni a 60 fps si compra un nexus 5 o comunque qualcosa di più recente.
Sono abbastanza certo che i migliori "cuochi" studieranno da cima a fondo il codice e inseriranno tra le impostazioni "disabilita animazioni High Quality" perché è difficile, come dici, pensare che sul nostro giocattolino possano girare in maniera fluida.
Ciò che mi aspetto da lollipop sul gnex sono tutte le "ottimizzazioni secondarie" che google ha implementato. Non di certo qualche rotazione qui e lì :D
E ne approfitto per dire agli altri di non fare questa corsa al' ultimo flash. Date tempo al tempo :)
-
Quoto sull'ultimo punto...contando quanto tempo ci ha messo kitkat a raggiungere risultati perlomeno comparabili a jelly bean, secondo me ci vorranno almeno un paio di mesi prima di avere qualcosa che sia quantomeno avvicinabile al daily use...
-
ciao, ho installato la 5.0 e flashato il ril, funziona quasi tutto, sim, ecc... ma non ho più il root, è normale?
-
Quote:
imlovinit
@
Nautiluz chi vuole lollipop fluido con le sua animazioni a 60 fps si compra un nexus 5 o comunque qualcosa di più recente.
Sono abbastanza certo che i migliori "cuochi" studieranno da cima a fondo il codice e inseriranno tra le impostazioni "disabilita animazioni High Quality" perché è difficile, come dici, pensare che sul nostro giocattolino possano girare in maniera fluida.
Ciò che mi aspetto da lollipop sul gnex sono tutte le "ottimizzazioni secondarie" che google ha implementato. Non di certo qualche rotazione qui e lì :D
E ne approfitto per dire agli altri di non fare questa corsa al' ultimo flash. Date tempo al tempo :)
Quoto tutto!
Però è sempre bello sapere che abbiamo un terminale che ormai possiamo definire "datato" ma che è ancora così supportato dalla community!
Il Gnexus non morirà ancora per un bel po' ;)
-
Non e male e sempre un dual core da 1.20Ghrz ci vorrebbe della memoria in più
-
Ciao , @ruggy63 per caso hai flashato il ril V2 (rilasciato da poco su xda) o quello postato qui qualche post precedente? funziona la rete dati? grazie
-
Quote:
bruss95
Ciao , @
ruggy63 per caso hai flashato il ril V2 (rilasciato da poco su xda) o quello postato qui qualche post precedente? funziona la rete dati? grazie
Dopo aver messo la ROM bisogna flashare un file a parte che risolve il problema dei dati, ma a quanto ho letto (da un ragazzo in questa discussione) funzionano chiamate e SMS ma non i dati 3G
-
Quote:
mikeleUR
Dopo aver messo la ROM bisogna flashare un file a parte che risolve il problema dei dati, ma a quanto ho letto (da un ragazzo in questa discussione) funzionano chiamate e SMS ma non i dati 3G
Si ho provato anche io la prima versone del ril e funzionano solo le chiamate/sms e non i dati 3G. volevo sapere se funzionano con il nuovo ril che hanno rilasciato su xda nel thread della FML 5.0
Vabbe lo provo io e poi vi so dire
-
Quote:
bruss95
Ciao , @
ruggy63 per caso hai flashato il ril V2 (rilasciato da poco su xda) o quello postato qui qualche post precedente? funziona la rete dati? grazie
ho flashato il precedente, ora provo il nuovo, ma sapete perché non ho più il root?