Io voglio provarla, ma senza il 3G non si può stare :/
Io voglio provarla, ma senza il 3G non si può stare :/
1+1
E allora speriamo che roby decida di aggiornare sto maledetto xposed, perché senza moduli ormai io non vivo più![]()
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Ragazzi ho un problema, quando installo la rom mi compare il robottino con la pancia rossa... perchè? ho fatto tutto, prima di installare la rom ho tolto system mount, poi installo la ROM e compare il robottino :\
HELP...
Ultima modifica di mikeleUR; 16-11-14 alle 12:17
1+1
Tutti gli Wipe li faccio prima o dopo aver deselezionato system? HELP...
1+1
vismo (16-11-14)
mikeleUR (16-11-14)
Hai ragione tu, il procedimento giusto è quello che hai detto tu.
Il RIL lo installo quando ho disabilitato il system come per le gapps o riattivo il system e lo installo?
1+1
mikeleUR (16-11-14)
Perfetto, grazie mille![]()
1+1
All'inizio del topic ho messo la guida e i relativi link![]()
1+1
Prime impressioni sulla ROM, devo dire che per essere la prima rom basata su lollipop è fatta molto bene, però la fluidità non è sempre presente, i bug sono ovviamente i dati 3G e la fotocamera che però può essere sviata installando app di terze parti, o notato che i video che già avevo sul telefono non vengono riprodotti, e se provo a fare un video con un'app di terze parti non mi fa fare il video, solo foto (Uso Camera FX), per il resto tutto ok, speriamo in un miglioramento il prima possibile
Anche a voi ogni tanto parte come un bip dal cellulare? ahah
Come faccio a disattivare il led pulsante quando il telefono è scarico (Rimane fisso quando carico il telefono)? O è una nuova "funzione" di lollipop?
1+1