mi fai vedere questo post please?? :)
Visualizzazione stampabile
[ROM][4.4.4/KTU84P][OMNIROM][LINARO/OPTIMIZ… - Pg. 84 | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
;)
Pare stia usando i nuovi drivers gpu su Lollipop.
PRIMA ROM LOLLIPOP PER GALAXY NEXUS RILASCIATA!
[ROM][5.0/LRX21M][AOSP] FML: Fork My Life (… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
:o :D :)
Cosa non funziona ? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cosa non funziona ? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
A giudicare dai primi commenti sembra non funzionare "tutto" :D infatti il flash non va a duon fine anche con un total wipe :)
Vado a leggermeli.. Comunque avevo capito che non funzionavano i dati mobili?
Finalmente buone notizie :D
Ora speriamo in una ROM funzionante, anche se ci vorrà un pò per ottimizzare il tutto per il nostro GN ;)
Io l'ho provata, la rom mi ha impressionato, è veloce e non scatta quasi nulla, per essere una prima build è già molto avanti. Purtroppo non funziona la sim, non viene riconosciuta la baseband e quindi telefono, sms e dati non funzionano, ma sono sicuro che prestissimo verrà fixato. Non funziona la Camera (forse con app di terze parti si) e pure il browser và in crash. In qualche giorno penso che avremo una rom Lollipop funzionante e daily-use ;)
Sul thread alcuni sono già riusciti ad installare la rom, anche un ragazzo italiano. Credo che tra qualche ora o al massimo qualche giorno ci sarà una versione più utilizzabile.
Comunque è tutto grasso che cola. Avere Android Lollipop su Galaxy Nexus, e prima di molti altri dispositivi, è grandioso.
Un semplice porting sarebbe stato gradito, ma qui c'è gente che sta lavorando direttamente sul Gnex, quindi molto meglio. E poi dopo solo qualche ora dal rilascio dei sorgenti... Direi che possiamo essere stra-soddisfatti. :)