Visualizzazione stampabile
-
Complimenti e stra complimenti a tutti coloro che lavorano sul galaxy nexus per mantenerlo vivo ed al passo con i tempi. Direi un grazie sulla fiducia ancora prima che esca ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albusss
Io l'ho provata, la rom mi ha impressionato, è veloce e non scatta quasi nulla, per essere una prima build è già molto avanti. Purtroppo non funziona la sim, non viene riconosciuta la baseband e quindi telefono, sms e dati non funzionano, ma sono sicuro che prestissimo verrà fixato. Non funziona la Camera (forse con app di terze parti si) e pure il browser và in crash. In qualche giorno penso che avremo una rom Lollipop funzionante e daily-use ;)
C'è tutto quello che troviamo in lollipop ufficiale? (Centro notifiche, multitasking, colorazione della status bar in automatico, ecc)
-
La fotocamera non funziona perchè ci sono i nuovi driver gpu!
Non funziona neanche la torcia (problemone....rotfl) perchè legata in qualche modo alla fotocamera: probabilmente il flash.
[edit]
Pare che ci siano problemi con l'avvio della rom a seconda del tipo di chip eMMC montati...
I chips più antichi: VYL00M causano logo loop.
I più freschi: V3U00M, non creano il problema.
Io quali potevo avere? rotfl ..... ho i primissimi.... di Novembre 2011 !!!!!!!
Controllate con questo !
-
Io non la provo xkè non funziona la sim.. Mi serve il cellulare XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nautiluz
La fotocamera non funziona perchè ci sono i nuovi driver gpu!
Non funziona neanche la torcia (problemone....rotfl) perchè legata in qualche modo alla fotocamera: probabilmente il flash.
[edit]
Pare che ci siano problemi con l'avvio della rom a seconda del tipo di chip eMMC montati...
I chips più antichi: VYL00M causano logo loop.
I più freschi: V3U00M, non creano il problema.
Io quali potevo avere? rotfl ..... ho i primissimi.... di Novembre 2011 !!!!!!!
Controllate con
questo !
Io ho il più "fresco" (dato che ha fatto da poco 2 anni :D.)
Ma questa differenza è solo un problema momentaneo, giusto ?
Oppure comprometterà lo sviluppo per i chipset "vecchi" ?
-
Quote:
imlovinit
ovviamente si proverà a fixare il problema per i chipset vecchi, sempre ovviamente bisogna vedere se sarà un problema risolvibile :D @Nautiluz, dai commenti pare che la fotocamera funzioni con app di terze parti, già un grosso passo avanti :D
-
Quote:
PhoenixFire
@
Nautiluz, dai commenti pare che la fotocamera funzioni con app di terze parti, già un grosso passo avanti :D
è lo stesso problema che c'era anche sulla FML beta 4.4.4 sempre con i nuovi driver gpu...
Ma solo con la fotocamera stock o anche con quella di google presa dallo store?
-
Quote:
imlovinit
Eh no... Non ti fidare del fatto che é più nuovo, il mio acquistato ad agosto e fabbricato a luglio 2012 risulta avere il chip più "antico"...
-
Quote:
Nautiluz
è lo stesso problema che c'era anche sulla FML beta 4.4.4 sempre con i nuovi driver gpu...
Ma solo con la fotocamera stock o anche con quella di google presa dallo store?
Se è il problema che c'era sulla 4.4.4, anche con quella presa dallo store allora si presenta.
MX camera per esempio a me funzionava.
Ah già!... ciao Naut :D
Ho visto che si è iscritto Gaston qui sul forum, siamo a posto adesso, ci banneranno tutti e 3 :asd:
VYL00M ovviamente anche per me! :D
-
Quote:
giuse03
Eh no... Non ti fidare del fatto che é più nuovo, il mio acquistato ad agosto e fabbricato a luglio 2012 risulta avere il chip più "antico"...
Nono, ho controllato ed ho effettivamente la V3U00M :D