Visualizzazione stampabile
-
Io penso che per quanto riguarda la fluidità ancora non ci siamo, spesso e volentieri ha lag o rallentamenti (So che siamo agli inizi, ma da come ne avevano parlato nei post precedenti mi aspettavo di più), fortunatamente hanno risolto il 3G, mi dispiace per i video...(ho letto che il problema dei video è stato riscontrato anche su degli smartphone aggiornati a lollipop ufficialmente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
insomma..vale la pena metterla oppure no?
la scimmia dice si, la parte razionale del mio cervello dice no :D.
Detto meglio, se provieni da stock e non hai problemi con i bug da me detti allora vai di corsa, se hai una buona custom rom come la fireworks allora potresti pentirtene, visto che la velocità è inferiore e non ci sono personalizzazioni. Secondo me la cosa migliore è farsi un bel nandroid, installarla, divertirsi una mezz'ora e poi ripristinare il backup. Ovviamente se siete fanatici come me, rimarrete su lollipop anche solo per avere il telefono con l'ultimo aggiornamento. Cmq fatto girare antutu sulla rom tutto stock (la gpu è overcloccata di default) e il risultato è 15289, direi ottimo, penso sia merito dei nuovi driver della gpu, chissà cosa potrebbe fare in futuro, quando la rom sarà più ottimizzata.
Domandina, trickster non mi da la possibilità di settare i colori dello schermo, esistono alternative che funzionano o è un problema di kernel?
-
Si è il kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
salve ho installato la lollipop funziona bene pero il wifi non si connette mi da sempre errore di autenticazione, e i dati idem c'e il simbolo del punto esclamativo affianco ai dati ho provato a mettere l apn manualmente e comparsa la scritta 3g ma rimane sempre ! affianco uso la wind.
nome: wind
apn internet.wind
MCC:222
MNC 88
tipo autenticazione: pap o chap
tipo apn: default
-
Ragazzi per tutti quelli che vogliono parlare della rom, cercano il download ho eventuali chiarimenti, da oggi possono seguire direttamente il theard che ho creato sulla rom. almeno chiudiamo questa discussione e se seguiamo una più ufficiosa ;)
-
Visto che si sta già parlando qui, si fa prima a rinominare questa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Visto che si sta già parlando qui, si fa prima a rinominare questa...
ho pure visto la prima pagina era da un po che non la guardavo, e non avevo visto che cerano i vari link al download ecc... se volete teniamo questa aggiorniamo e chiudiamo la mia senza problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Io ho messo l'APN è ora va, cerca bene su internet i dati giusti per il tuo operatore.
con scheda wind i dati funzionano settando manualmente gli apn, mentre con scheda Tim non riesco in nessun modo, mistero!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggy63
con scheda wind i dati funzionano settando manualmente gli apn, mentre con scheda Tim non riesco in nessun modo, mistero!!!
della tim quale APN imposti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
della tim quale APN imposti?
nome apn: Tim
apn: ibox.tim.it
lascio tutto come è seguendo le guide in internet