Visualizzazione stampabile
-
Una domanda a chi ha il chip V3U00M: anche a voi nella data segna come anno 1997?
-
@pakos96 a me si. Credo sia un bug dell'app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me con eMMC Brickbug Check esce questo:
eMMC chip
Type V3U00M
Date 09/2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Una domanda a chi ha il chip V3U00M: anche a voi nella data segna come anno 1997?
A me con chip V3U00M segna 01/1998...Bah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi a chi interessa ora sul vecchio chip funziona :) per la felicità di nautiluz :p
Hanno sistemato il problema... Comunque per quanto riguarda il ril ancora ci sono problemi... ;)
-
Quote:
vismo
Ragazzi a chi interessa ora sul vecchio chip funziona :) per la felicità di nautiluz :p
Hanno sistemato il problema... Comunque per quanto riguarda il ril ancora ci sono problemi... ;)
Hanno risolto altri problemi? Tipo la fotocamera o la SIM?
-
Grande notizia! :)
Però aspetto una versione funzionante su f2fs prima di provare... :)
-
Quote:
mikeleUR
Hanno risolto altri problemi? Tipo la fotocamera o la SIM?
La fotocamera a quanto ho capito funziona con app terze... Ma diciamo che Si stanno concentrando su altro...
La sim non funziona.. Per questo avevo scritto che c'erano ancora problemi con il ril :p
-
Quote:
vismo
La fotocamera a quanto ho capito funziona con app terze... Ma diciamo che Si stanno concentrando su altro...
La sim non funziona.. Per questo avevo scritto che c'erano ancora problemi con il ril :p
Speriamo che risolvano al più presto perché ho voglia di mettere lollipop sul mio GN :D
-
a questa velocità, penso che entro un altra settimana e avremo lollipop utilizzabile (anche se non ancora stabilissimo magari :D)