Visualizzazione stampabile
-
Installata! Tra l'altro facendo una installazione sporca sopra la Liquido del 12Gen!! :)
Funziona perfettamente (con il Dirty R1 in f2fs),
TILE torcia funziona
Accelerazione HW su MxPlayer funziona
Aggiunta possibilità modifica TILES (ma ce ne sono ancora pochissimi)
AGGIUNTO THEME CHOOSER
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Installata! Tra l'altro facendo una installazione sporca sopra la Liquido del 12Gen!! :)
Funziona perfettamente (con il Dirty R1 in f2fs),
TILE torcia funziona
Accelerazione HW su MxPlayer funziona
Aggiunta possibilità modifica TILES (ma ce ne sono ancora pochissimi)
AGGIUNTO THEME CHOOSER
Grandioso, sembra che quindi manchi poco al totale funzionamento della rom, manca che fixino la banda verde nella registrazione dei video e la scritta charging che rimane sulla lockscreen
-
ho fatto una installazione pulita ma è estremamente lento.. mi si inchioda spesso
che kernel mi consigliate?
-
L'unica altra alternativa che abbiamo è qui: :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...uto-dirty.html
Prova a cambiare i valori Minfree sul kernel stock...
-
Aggiornato anche io alla build del 20 con kernel stock.. come sempre molto scattante (tra l'altro ho anche impostato le animazioni a 0,5x)
L'unica cosa è che non riesco a togliere la vibrazione, non funziona né con il bilanciere del volume e né trovo l'opzione nelle impostazioni (non ci riuscivo neanche con quella del 10/01). Qualcuno mi illumina? :mad:
Inoltre come si fa, se si può, ad impostare a mano lo sfondo per la lockscreen?
PS: il browser stock ogni tanto si chiude da solo, senza apparente motivo
-
Quote:
albusss
Grandioso, sembra che quindi manchi poco al totale funzionamento della rom, manca che fixino la banda verde nella registrazione dei video e la scritta charging che rimane sulla lockscreen
Ma soprattutto manca ancora tanta ottimizzazione per la gestione della memoria....
.... Per adesso mi sento di aver perso il multitasking!!
Ah, dimenticavo... Lo swipe sulla tastiera non funziona...
-
Quote:
Nautiluz
Ma soprattutto manca ancora tanta ottimizzazione per la gestione della memoria....
.... Per adesso mi sento di aver perso il multitasking!!
Ah, dimenticavo... Lo swipe sulla tastiera non funziona...
Ai ai, anche con la Liquid ieri stavo impazzendo, pure con l'R6 la rom lenta, applicazioni lentissime da aprire, un'incubo. Ho messo la mahdi 4.4.4 perchè ancora non è utilizzabile Lollipop, forse solo la FML è ottimizzata bene ma bisogna aspettare una nuova versione con gli ultimi bug fix. E purtroppo la FML ha troppe poche personalizzazioni.
-
la ho da ieri sera ma non penso di resistere..
è alquanto snervante.. secondi interminabili per aprire una app e per ritornare alla home
a me lo swipe sulla tastiera funziona..
sapete come disattivare le notifiche heads up?
-
Quote:
usuppue
la ho da ieri sera ma non penso di resistere..
è alquanto snervante.. secondi interminabili per aprire una app e per ritornare alla home
a me lo swipe sulla tastiera funziona..
sapete come disattivare le notifiche heads up?
Bene io la volevo provare ma mi sà che passo. Contento dei bug quasi risolti ma la vedo lunga la strada, servono tante ottimizzazioni, chissà se mai riuscirà a girare bene questo Lollipop. E comunque tra tutte quelle provate l'unica in termini di prestazioni che ho trovato migliore senza incredibili rallentamenti è la FML, ma lo sviluppatore và sempre più a rilento e tra una versione e l'altra passa un sacco di tempo
-
a me invece pare fluida.. un po meno della fml ma è abbastanza reattiva sì.. comunque credo sia perchè uso greenify che chiude whatsapp e facebook in background e libera buona parte della memoria quando serve..