Io rimango con quello che vedete in firma finchè la CM non esce dalla beta!
Non ho mai avuto un telefono così, dai tempi della Stock! (:
Visualizzazione stampabile
Io rimango con quello che vedete in firma finchè la CM non esce dalla beta!
Non ho mai avuto un telefono così, dai tempi della Stock! (:
secondo me è molto meglio la FML, è più stabile, anche se ha il bug della torcia, rimane comunque fluida nel tempo, a differenza della cm che già di suo lagga un po, poi dopo un giorno è lentissima, dopo 3 giorni è impossibile utilizzarla perchè ci mette 15 secondi solo per aprire il dialer.. i settaggi del dirty-v r7 non cambiano nulla, anzi, il telefono si spegne l'unico modo per accenderlo è quello di togliere la batteria..
La CM12 del 25 con l'R1 su interactive e i settaggi minfree di Nephilm, non è assolutamente come tu dici: se anche a me si comportasse come tu dici, avrei già buttato il gnex dalla finestra! ;)
La FML è praticamente una stock e non ci so stare... non viene aggiornata da troppo e non l'ho trovata neanche così prestante come tu dici......
Io concordo, la FML lollipop fino ad ora l'unica che non ha dato problemi con il passare dei giorni, peccato che non è stata aggiornata con i problemi della torcia e fotocamera. Ieri ho messo la Euphoria ma già oggi volevo buttare il cell dal finestrino. Multitask inesistente.
Volveo mettere la cm del 30 ma vedo già che la sconsigliate.
Tra le altre rom LL provate, la SlimLP la meno peggio. Ha un minimo di personalizzazioni. Il multitask anche li non è un gran che ma in compenso le app si aprono rapidamente tanto quanto con KK e dopo qualche giorno non mi sembrava avesse grossi rallentamenti.
salve ragazzi, volevo riesumare il mio gnex per vedere come si comporta con le ultime rom lollipop based... come base devo sempre flashare l'ultima factory image disponibile, ovvero la 4.3? grazie e scusate la domanda generica e leggermente OT
ahaha! rotfl
Salve, ho appena flashato, da circa 5minuti, rom del 25 e kernel r1....!non riesco ad installare le gapps pico......
Ragazzi qualcuno sa dirmi come attivare le notifiche headsup?