Visualizzazione stampabile
-
Io invece ti consiglio di provarla....
Con il Dirty R1 e i settaggi di Nephilm è utilizzabile ... funziona tutto senza problemi , anche il wifiAP (provato oggi).
Se la vuoi più dark, adesso che c'è il theme chooser, puoi mettere questo:
DeepDarkness
(prelevato da qui)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Con il Dirty R1 e i settaggi di Nephilm è utilizzabile ... funziona tutto senza problemi , anche il wifiAP (provato oggi).
DeepDarkness
(prelevato da
qui)
Quindi dici sempre Dirty R1 e non R6? Allora mi sà che la provo, più che altro perchè kitkat mi ha davvero scassato le wollas ahahahahah, la grafica mi ha proprio stufato.
Io poi è da tempo che sono in F2FS e ieri sono tornato ad EXT4 ma non sò nemmeno io perchè rotfl E' un peccato che ancora LL non si possa usare col system in F2FS, ma avere almeno data e cache penso dia una spinta in più, anche se non ho mai capito se migliora davvero.
-
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove posso trovare il kernel Dirty R1 in EXT4, visto che ormai sul post del kernel trovo solo il Dirty R6?
-
Puoi usare tranquillamente l'R1 che ho messo io nel thread del kernel.... va bene anche in ext4 !
Quote:
albusss
Quindi dici sempre Dirty R1 e non R6?
Di sicuro l' R6 non va meglio dell'R1 .... al massimo uguale, e non sempre su tutte le rom!
Con i kernel siamo ancora in alto mare.... bisogna sperare in un aggiornamento da Google in Lollipop 5.03 e magari qualcun altro per avere un po' di concorrenza :)..... tipo un FancyLolly ! ;)
Per ora l'R1 è il meno peggio tra tutte le release di smitty... e l'unico da usare in f2fs...
-
Quote:
Nautiluz
DeepDarkness
(prelevato da
qui)
xD prova ad applicare il tema ed ad aprire "contatti", vediamo se riesci a leggere il nome dei contatti che hai in rubrica xD comunque per il resto è un buon tema, anche se questi problemi dei contatti si potevano evitare usando sfondo grigio o verde scuro anzichè nero, idem per gli sms, con sfondo blu e scritte grigie non si legge nulla perchè non c'è contrasto xD
-
Lo so, lo so... lo avevo notato subito.... però mi piace! Spero che a breve correggerà questa piccola cosa!
Anche questo non è male, anche se un po' pacchiano!
[CM12][THEME][Material Dark + Orange][Beta][… | Android Development and Hacking | XDA Forums
E qui i colori dei contatti sono corretti! :)
-
Quote:
albusss
Bene io la volevo provare ma mi sà che passo. Contento dei bug quasi risolti ma la vedo lunga la strada, servono tante ottimizzazioni, chissà se mai riuscirà a girare bene questo Lollipop. E comunque tra tutte quelle provate l'unica in termini di prestazioni che ho trovato migliore senza incredibili rallentamenti è la FML, ma lo sviluppatore và sempre più a rilento e tra una versione e l'altra passa un sacco di tempo
Provarla ne vale comunque la pena. La ROM è a un buon punto e per provare lollipop è più che soddisfacente.
A me va a momenti .. A volte vola, a volte si pianta completamente anche per 30-40 secondi. Penso il problema sia la gestione della ram.
24 ore sono state sufficienti e ho ripristinato la cm11.
-
Quote:
usuppue
Provarla ne vale comunque la pena. La ROM è a un buon punto e per provare lollipop è più che soddisfacente.
A me va a momenti .. A volte vola, a volte si pianta completamente anche per 30-40 secondi. Penso il problema sia la gestione della ram.
24 ore sono state sufficienti e ho ripristinato la cm11.
Ok la stò provando col Dirty R1 ed i valori di Nephilim e ho riportato data e cache in F2FS. Per ora và molto bene ed è fluida, funziona tutto e pure la registrazione dei video non presenta la banda verde. Probabilmente i problemi arriveranno, soprattutto appena installo un pò di applicazioni. Vediamo un pò
-
Cosa usi per registrazione video?
Ti funziona lo swipe?
-
Quote:
Nautiluz
Cosa usi per registrazione video?
Ti funziona lo swipe?
Sto usando SnapCamera, ma anche con la Fotocamera stock ho provato e non mi ha dato la banda verde.
Devo dire che mi sto trovando molto bene, mi piace un sacco questo Lollipop e le prestazioni sono buone a parte ogni tanto qualche incertezza. In ogni caso mi faccio un nandroid e torno a KK perché stasera mi serve il telefono super stabile. Non so più che ROM KK mettere ma forse me la tento con Fireworks e DirtyV la versione di osmosis. Voglio cercare una rom kk perfetta da tenere in backup, per ora ho provato slim e mahdi ma non mi hanno soddisfatto.
Edit: però i video in 1080p vanno a scatti, mentre a 720p sono fluidi