io invece uso la dark blue che sarebbe quel tema dove appaiono le prime screen [cm12]Colors Themes+[Dark Theme] updated[21/… | Android Development and Hacking | XDA Forums poi uno usa il tema che si addice di più ai suoi gusti![]()
io invece uso la dark blue che sarebbe quel tema dove appaiono le prime screen [cm12]Colors Themes+[Dark Theme] updated[21/… | Android Development and Hacking | XDA Forums poi uno usa il tema che si addice di più ai suoi gusti![]()
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
per la riga... direi che ora ci siamo!
Per lo swipe...strano... ma sei sicuro che hai quella di serie? Guarda bene...
Death.... a te funziona lo swipe?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Eh no in qualche forum un pò di tempo fà. Ricordo che su qualche rom kk lo swipe mandava in crash la tastiera, cosi avevo preso il file libjni_latinime.so e sostituito in /system/lib e aveva funzionato.
Ho visto che c'è anche il file libjni_latinimegoogle.so che però credo sia per la tastiera google
Ultima modifica di albusss; 23-01-15 alle 10:01
Ragazzi qualcuno potrebbe postare i settaggi per farla rendere al meglio? Sono stufo di dover tornare a KK
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io stò usando:
- CM12 del 20/01
- Pa Gapps Pico
- Dirty R1 modificato da Nautiluz per avere cache e data in F2FS (ed ho applicato questi settaggi http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=317 studiati da Nephilism)
Così io mi trovo benissimo, manca solo una migliore ottimizzazione della ram, il fix della banda colorata nei video, fluidità nella registrazione in 1080p e far scomparire il testo charging sulla lockscreen dopo che si stacca il cavo.
EDIT: bene proprio adesso dovevo fare una foto e la fotocamera ha smesso di funzionare, si apre ma vedo tutto nero e non scatta. Cosa strana è che se vado sulla galleria le foto e video sulla cartella DCIM non le visualizzo più O_o
Ultima modifica di albusss; 23-01-15 alle 12:39
Gianlucarena10 (23-01-15)
Visto che si è aperto il topic si può cercare anche di tenerlo aggiornato ?
Non si possono leggere tutte le pagine per avere qualche indicazione.
L' OP non spiega alcunché, se non una procedura vecchia; senza contare che i link menzionati sono offline.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57