Thanks ;)
Ho quella del 24, l'ho installata con le pa gapps pico e poi anche con le minimal gapps normali, non plus. Su xda mi dicono di flashare il kernel di Xiyan postato ma usando il Dirty viene sovrascritto quindi non c'entra. Booooooh
Visualizzazione stampabile
Infatti quella risposta che ti hanno dato è insulsa...
Sicuramente hai bisogno di uno wipe data... se non lo hai fatto...
Comunque quella del 25 è la stessa del 24, con solo il kernel aggiornato che aveva postato poco dopo... (che a noi neanche interessa...)
Si infatti non ci interessa..Comunque ho fatto tutti i wipe, ma la seconda volta che ho provato solo wipe system, cache, dalvik. Boh, per curiosità che gapps usi?
EDIT: flashata la versione col kernel stock corretto per provare, ma ovviamente non cambia nulla, la camera come si dice is broken!!! Non sò più che fare, in EXT4 non ho intenzione di tornare
io ho usato queste:
pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-BETA12-20150116-signed
Prova a mettere quella del 20Gennaio.... o la Liquid.... e poi ci metti sopra la CM12 del 24......
.....sono stati i miei passaggi..... Comunque sembra che nessuno abbia avuto il tuo problema....
Stesse gapps.. si ho appena rimesso quella del 20 ed avevo proprio intenzione di fare così, può darsi che tutti abbiamo fatto un dirty flash e quindi funziona a tutti (anche se ho letto una persona su xda che ha flashato l'ultima postata e non gli funziona come me.
Prima del flash sopra quella del 20 hai fatto saltato solo wipe data? Faccio wipe system, cache e dalvik?
Allora rispondi che si sbrigassero a rilasciare una CM12 compatibile f2fs, sennò per noi sarà la fine.....
Secondo me già c'è qualcosa che non va con la Liquid...
Ho provato a mettere quella del 24 e non fa il boot neanche con i kernel Dirty modificati...
Scusatemi, ma non riesco a capire come abilitare il desktop esteso per tutte le app...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anch'io ho avuto difficoltà... Ho provato un paio di volte e mi riappariva subito.... Ho tagliato la testa al toro e le ho selezionate singole! ...Anche meglio...