Visualizzazione stampabile
-
Adunque, ho provato la release del 25/1 con Dirty V R7 e Gapps Minimal Plus GS... è una scheggia anche senza i suggerimenti di Nephilim. L'unica cosa è che ogni tanto lagga leggermente all'apertura delle app, stamattina apporto le modifiche suggerite e vi faccio sapere.
Una domanda: ma se volessi ad esempio un pacchetto di gapps il più possibile fedele a quelle stock e che sostituisca in parte le gapps di Cyano? Perchè avrei preferito un LP più "clean" (per indenderci, più FML) con Gapps standard! Grazie in anticipo
-
@Nautiluz mi sà che i Dirty col ramdisk della FML non andranno più. Quel nuovo kernel della cyano ha delle modifiche nel ramdisk. Come mi è stato detto su xda si può provare a prelevare il file fstab.tuna dal ramdisk FML, lo zimage del Dirty e sostituirli nel kernel cyano. Le modifiche per rendere compatibile data e cache in f2fs dovrebbero credo essere solo in quel file
-
Installata pure io ieri sera la release del 25/01. Tutto stock anche il kernel facendo wipe totale tranne che di data/media.
Ho installato le pa gapps pico (le nano non si installano perchè dice che non c'è spazio).
Per ora funziona bene ed è reattivo. Torcia, fotocamera, swipe tutto funzionante
Effettivamente funziona più rapido di prima il multitasking. Noto invece scattoso, come prima che avevo la FML, lo scroll nelle liste. Se ad esempio aprite "playstore" e andate nella sezione "le mie app" e poi nel tab "tutte". Quel tipo di lista li è comune in molte applicazioni, se provate a scorrere è poco fluido. Se invece entrate in una app e fate lo scroll vedrete che il movimento è molto più fluido. Succede anche a voi?
Non so se cambiando kernel possa risolvere questo problema, L'R7 posso installarlo usando ext4 o incappo nel problema della fotocamera che non funziona come si scriveva nei post sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
devcoulthard
Installata pure io ieri sera la release del 25/01. Tutto stock anche il kernel facendo wipe totale tranne che di data/media.
Ho installato le pa gapps pico (le nano non si installano perchè dice che non c'è spazio).
Per ora funziona bene ed è reattivo. Torcia, fotocamera, swipe tutto funzionante
Effettivamente funziona più rapido di prima il multitasking. Noto invece scattoso, come prima che avevo la FML, lo scroll nelle liste. Se ad esempio aprite "playstore" e andate nella sezione "le mie app" e poi nel tab "tutte". Quel tipo di lista li è comune in molte applicazioni, se provate a scorrere è poco fluido. Se invece entrate in una app e fate lo scroll vedrete che il movimento è molto più fluido. Succede anche a voi?
Non so se cambiando kernel possa risolvere questo problema, L'R7 posso installarlo usando ext4 o incappo nel problema della fotocamera che non funziona come si scriveva nei post sopra?
Io ho l'R7 ed effettivamente scorrendo tutte le app nel playstore un pò scatta, ma non tantissimo. Se sei in ext4 penso tu possa flashare tranquillamente l'R7 in modalità anykernel visto che prende il ramdisk dal kernel stock e quindi quello che risolve il problema della fotocamera.
Piuttosto visto che hai tutto stock, la registrazione dei video presenta sempre la banda verde al lato?
-
Si c'è la banda verde, io ho registrato in orizzontale e la banda è sotto, sia registrando a 1080 che a 720. Sto usando la "google camera". Mi faceva uguale con la versione che avevo prima (FML stock dell' 08/01).
Con l'R7 si risolve?
-
Quote:
devcoulthard
Si c'è la banda verde, io ho registrato in orizzontale e la banda è sotto, sia registrando a 1080 che a 720. Sto usando la "google camera". Mi faceva uguale con la versione che avevo prima (FML stock dell' 08/01).
Con l'R7 si risolve?
Ok grazie. No anche con l'R7 la banda c'è ed inoltre i video a 1080p sono scattosi. Tocca aspettare ancora il fix completo della camera
-
ragazzi ma non è possibile disattivare le notifiche head-up?
-
Ragazzi volevo provare la cm12 ma quando vado a flashare le gapps mi da errore e quindi sono senza le app di Google.
Avete idea di quale sia il problema ?
Ho risolto, scusate la domanda
-
Quote:
Erius93
Ragazzi volevo provare la cm12 ma quando vado a flashare le gapps mi da errore e quindi sono senza le app di Google.
Avete idea di quale sia il problema ?
Ho risolto, scusate la domanda
Scarica le pico PA gapps ( le altre non vanno perchè troppo grandi).
Oppure prova le minimal gapps
-
Dopo l'euforia iniziale, appena confrontato il mio cell CM12 / DirtyV R7 con l'altro galaxy nexus con paranoid 4.4.2, ma quest'ultimo batte inesorabilmente il mio. L'apertura delle app (youtube, maps, dialer, ma tutto in genere) rimane più veloce.
Ora provo a variare i valori minfree ma mi sa che non cambia molto.