Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devcoulthard
Dopo l'euforia iniziale, appena confrontato il mio cell CM12 / DirtyV R7 con l'altro galaxy nexus con paranoid 4.4.2, ma quest'ultimo batte inesorabilmente il mio. L'apertura delle app (youtube, maps, dialer, ma tutto in genere) rimane più veloce.
Ora provo a variare i valori minfree ma mi sa che non cambia molto.
Si, effettivamente appena installata sembrava un missile... poi peggiora un po'.
Però rimane il fatto che è, fino ad oggi, la migliore rom Lolly in circolazione.... considerando tutto, anche le features!
Quote:
albusss
@
Nautiluz mi sà che i Dirty col ramdisk della FML non andranno più. Quel nuovo kernel della cyano ha delle modifiche nel ramdisk. Come mi è stato detto su xda si può provare a prelevare il file fstab.tuna dal ramdisk FML, lo zimage del Dirty e sostituirli nel kernel cyano. Le modifiche per rendere compatibile data e cache in f2fs dovrebbero credo essere solo in quel file
proveremo al bisogno.... :)
[edit]
io l'ho già preparato in quel modo! :D ....ma non credo funzioni...
....io avevo già provato quasi allo stesso modo: modificando a mano le righe necessarie sul file fstab.tuna del kernel CM12 (e lo zimage dell'R1), ma senza successo!
[edit2]
funziona! :)
-
Quote:
Nautiluz
Si, effettivamente appena installata sembrava un missile... poi peggiora un po'.
Però rimane il fatto che è, fino ad oggi, la migliore rom Lolly in circolazione.... considerando tutto, anche le features!
Concordo e inchino agli sviluppatori per il lavoro fatto, pure io ho apprezzato l'extended diviso per app, fighissimo.
-
Raga non mi va il root col dirty R7, da dove lo scaricate voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
quando vado ad installare le gapps mi da errore però ho scaricato le nano come suggerito su xda voi quale avete messo?
-
Quote:
Nautiluz
proveremo al bisogno.... :)
[edit]
io l'ho già preparato in quel modo! :D ....ma non credo funzioni...
....io avevo già provato quasi allo stesso modo: modificando a mano le righe necessarie sul file fstab.tuna del kernel CM12 (e lo zimage dell'R1), ma senza successo!
Mmh allora ci sarà qualche altra modifica da fare. In ogni caso spero sistemino anche questo aspetto perché non si può certo flashare sempre una vecchia versione e poi sopra l'altra.
-
ciao vorrei provare ad istallarla ma non trovo il link per ildownload . quello di prima pagina non funziona.
poi per flasciarla faccio i soliti wipe : cache , dalvik ,system e data ?
-
Quote:
albusss
Mmh allora ci sarà qualche altra modifica da fare. In ogni caso spero sistemino anche questo aspetto perché non si può certo flashare sempre una vecchia versione e poi sopra l'altra.
guarda il thread Dirty.... :)
-
Quote:
Nautiluz
guarda il thread Dirty.... :)
Visto visto.. Ok la rom comunque va bene ma ho appena provato ad avviare farm hero saga. Un disastro, mi si pianta mentre cerca di connettersi a facebook e ci vuole tempo per tornare alla home. Insomma mi sa che i giochi non li regge ancora
-
installata pure io con le gapps pico quell'altri non so perché non vanno...comunque hanno fatto passi in avanti per ora sto con questa....