Visualizzazione stampabile
-
è normale, perchè (dal poco che ho capito) con il ramdisk del nuovo kernel CM12 per qualche motivo non c'è un permesso in scrittura per far rimanere leggibile da app i valori modificati..... però vengono usati e applicati.
Da qualche parte avevo letto anche la modifica da fare a manina su qualche file, ma dovrei ritrovarla...mi pare nel thread di bSmitty del suo kernel...
Hai messo l'R7 "new" su installazione pulita? :)
Mi sembra tutto ok, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
è normale, perchè (dal poco che ho capito) con il ramdisk del nuovo kernel CM12 per qualche motivo non c'è un permesso in scrittura per far rimanere leggibile da app i valori modificati..... però vengono usati e applicati.
Da qualche parte avevo letto anche la modifica da fare a manina su qualche file, ma dovrei ritrovarla...mi pare nel thread di bSmitty del suo kernel...
Hai messo l'R7 "new" su installazione pulita? :)
Mi sembra tutto ok, vero?
Ah ecco ho capito, boh l'importante che rimangano applicati. Si ricordo anche io di averlo letto, tra l'altro lo facevo tempo fà su jelly bean in un file chiamato minfree che ho trovato su Lollipop ma è vuoto dentro.
Si si ho messo l'R7 new su installazione pulita e funziona tutto perfettamente, solo poco fà un reboot mentre non facevo nulla, si riavvia e nuovamente reboot, si riavvia e tutto a posto. Poi altro blocco e non mi fà sbloccare il telefono, quindi tolta la batteria. Boh saranno i valori del DirtyV
A volte, anzi direi quasi sempre, non mi applica i valori modificati su trickster, così lo devo fare a mano
-
ma a voi funziona yuo tube?a me no...
-
Visto che siamo ancora in fase di test con queste rom, io dopo 2 giorni di cm12 del 25 l'ho abbandonata (temporaneamente :) ) per provare la SlimLP.
Purtroppo la CM12 mi ha fatto penare per usare il navigatore. Si chiudeva non appena ricevevo una chiamata o facevo qualsiasi altra operazione (apertura di hangout o whatsapp o ritornando semplicemente alla home). Risultava poi lentissimo per riaprirlo e reimpostare la destinazione.
Ero con il DirtyV R7.
Per qualche giorno provo la SlimLP e vediamo come si comporta. Per ora bene ma avevo detto uguale anche con la CM12 :)
-
@albusss:
...mi sa che era più stabile la CM del 24/1 installata sporca sulla precedente, usando il ramdisk della fml... :D
Anche io ho avuto qualche riavvio random.....
@devcoulthard:
Quello che hai scritto di solito accade quando non usi i valori minfree consigliati da Nephilm....
@iverse83:
Perfettamente!
-
@devcoulthard:
Quello che hai scritto di solito accade quando non usi i valori minfree consigliati da Nephilm....
No no, li avevo messi, ma sinceramente non mi sembrava cambiato nulla da prima senza metterli.
-
Si anche io trovavo le versioni precedenti più stabili. Comunque la fotocamera ancora non è perfetta, l'ho aperta proprio ora, non va e crasha. Devo riavviare per forza. Boh la rom ok va bene ma il bug è sempre dietro l'angolo e mi sto stancando. Se non escono aggiornamenti importanti torno indietro (anche se non ho idea che rom e kernel mettere per avere la perfetta rom alternativa a lollipop)
-
la fotocamera che ogni tanto crasha lo dobbiamo ancora sopportare (su tutte le rom lolly)...
....però non succede spesso.....
Se vuoi tornare a KK metti una Liquid di Settembre/Ottobre ...
-
dopo il secondo giorno devo dire che la rom rallenta e oltre ad aprire le varie app in modo lento mi crasha via via fotocamera,broswer e torcia per ora ho notato questo...comunque per ora voglio tenere lollipop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
la fotocamera che ogni tanto crasha lo dobbiamo ancora sopportare (su tutte le rom lolly)...
....però non succede spesso.....
Se vuoi tornare a KK metti una Liquid di Settembre/Ottobre ...
Già spero risolvano tutto presto, su Github noto che sono un pò fermi. Adesso vedo, voglio tentare di rendere F2FS compatibile la Miui basata su KitKat (sono un fan sfegatato della Miui LOL), per ora ho fallito i vari tentativi però. Altrimenti mi provo una di quelle Liquid, anche se tanto questo è un periodo in cui in pratica flasho una rom al giorno se và bene rotfl