io ora ho messo l'R1new più i settaggi di nephilm e devo dire che va meglio...l'unica cosa e che non posso settare l'ultimo valore a 370 l'ho messo a 200....
Visualizzazione stampabile
io ora ho messo l'R1new più i settaggi di nephilm e devo dire che va meglio...l'unica cosa e che non posso settare l'ultimo valore a 370 l'ho messo a 200....
Ma che bug ci sono ancora da correggere per rilasciarla? I video? Ho letto anche su xda non si capisce molto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si tendenzialmente rimane il bug dei video, ossia banda verde e 1080p, poi direi stabilità in generale della camera visto che capita che crashi ancora. Credo che una volta che sistemano queste cose può diventare ufficiale, poi dovranno lavorare ancora sulla ottimizzazione.
Io sinceramente dopo tutti i problemi vari delle rom cyano, liquid, slim, ho messo quella aosp di freshgiammi e il cell va che è una meraviglia (con una durata della batteria strabiliante, probabilmente la migliore di sempre)
Certamente, c'è la discussione su xda, tra l'altro la rom è fatta da un italiano.
Ho scaricato e flashato il file "AOSP_maguro_260115.zip", ma le gapps ho optato per le paranoid android pico (a me basta il play store e la sincronizzazione).
Togliere gli spazi dal link sottostante, in quanto "non sono ancora autorizzato ad inserire URLs":
forum . xda-developers . com / galaxy-nexus / development / rom-aosp-lollipop-wee-stock-t2971379
Non si può creare un nuovo topic qua sul forum con tutte le varie istruzioni? Così chi la prova ha anche modo si confrontarsi. Fine OT.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Funziona tutto o vale ancora il "Some bugs" della prima release? :D