Visualizzazione stampabile
-
Ha ragione morganGS, qui si parla solo della cyano 12.
Cmq ultima risposta: solite bande verdi e offline charging, swype della tastiera stock non funzionante (ma tanto io lo disabilito anche se funziona, che non mi trovo), e ovviamente c'è la completa assenza di personalizzazioni essendo una pura AOSP (ma è appunto questo il suo bello)
-
1 allegato(i)
É un bug o scrivo male qualcosa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markoz
sei in radianti...
Ah ecco, e se ho angoli strani prima di sapere il suo valore devo farmi i conti quanto vale in radianti giusto?
-
Quote:
giupa87
Ah ecco, e se ho angoli strani prima di sapere il suo valore devo farmi i conti quanto vale in radianti giusto?
all'interno della parentesi moltiplichi il tuo angolo in gradi *pi/180 ahahah
-
Quote:
Markoz
all'interno della parentesi moltiplichi il tuo angolo in gradi *pi/180 ahahah
Ahahhaa devo dire che è molto funzionale come calcolatrice [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Markoz
Ha ragione morganGS, qui si parla solo della cyano 12.
Cmq ultima risposta: solite bande verdi e offline charging, swype della tastiera stock non funzionante (ma tanto io lo disabilito anche se funziona, che non mi trovo), e ovviamente c'è la completa assenza di personalizzazioni essendo una pura AOSP (ma è appunto questo il suo bello)
OT:
Provata per curiosità, la userò come ROM di tutti i giorni finchè non uscirà una valida alternativa per lollipop.
Velocissima (sicuramente non meno di KK, anzi...) e stabile (fin adesso nessun crash ne del sistema ne delle apps che uso).
La batteria mi è durata 24H con 2 ore e 30min di schermo attivo...ed è il primo ciclo, ed ho installato praticamente tutte le apps, settaggi ecc...quindi con un impiego normale mi durerà di più (mai ottenuti risultati così con le ROM precedenti, nemmeno con le versioni di android stock precedenti rotfl ).
Tutte le apps che usavo con KK, funzionano anche con questa ROM, Youtube-chromecast-Fotocamera e Foto di Google-Plex-Whatsapp-TomTom-ecc...la torcia funziona, le foto pure, la galleria FOTO di google idem (che ormai ho sostituito Fotocamera e Galleria stock disattivandoli)...non faccio video (sai che video poi con la camera del nexus T.T, a differenza delle foto che cmq sono buone) e quindi non ho nemmeno provato. Anche come tastiera ormai uso sempre la tastiera Google che scarico da google play (disattivo quelle stock delle ROM) e funziona senza problemi anche lo swype.
Conclusioni: Questa ROM 5.0.2 mi ha sbalordito in queste 24H di utilizzo...se dopo usciranno problemi non lo posso sapere.
PS: Partito da un' installazione pulita ho installato "AOSP_maguro_260115.zip", "gapps-lp-20150203-minimal-edition-gps430-universaldpi-signed.zip" e non ho avuto problemi.
PPS: Ho voluto solamente condividere la mia sensazione su questa ROM visto che ne sono rimasto soddisfatto, ed essendo priva di personalizzazioni (la CM secondo me ormai ne ha forse troppe che rallentano il sistema, almeno per il nostro vecchiotto GNexus) segna oltre 300Mb di ram liberi...alla faccia, te credo che va veloce (non ho cambiato il Kernel, ma se ci fosse un kernel valido che non manda in crash tutto e che mi attiva la possibilità di modificare i colori dello schermo e undervolt da usare con trickstermod sarebbe la mia ROM FINALE rotfl ).
PPPS: Forse è meglio aprire un Topic per questa ROM ;)
-
Sono passato anche io alla AOSP per ora non mi si è mai riavviato il telefono però sinceramente non la trovo veloce come dite...è sui livelli della cm...
-
anche io AOSP è senza dubbio la migliore, o anche la fml se correggessero il bug del flash .. comunque il brutto dela AOSP e FML è che non hanno l'animazione della abilitazione/disabilitazione automatica dello schermo nella statusbar.. :( era belliffima sulla cyano.. ma la cyano come rom è una tristezza :'(
-
Quote:
DeathHawk
abilitazione/disabilitazione automatica dello schermo nella statusbar
...e che sarebbe?
Non intendi il doppio tap per spegnere il display, vero?