Ok bannate pure me che sono su KK rotfl Uff io voglio Lollipop ma solo il bug delle bande verdi non mi fa fare il salto definitivo. E non si sà nulla riguardo a progressi
Visualizzazione stampabile
Ok bannate pure me che sono su KK rotfl Uff io voglio Lollipop ma solo il bug delle bande verdi non mi fa fare il salto definitivo. E non si sà nulla riguardo a progressi
Meglio lollipop poi l'aosp gira come la stock 4.3 senza impuntamenti col kernel suo.. Messa la viper audio ed è una goduria
L'aosp l'hai provata anche con altri kernel e girava male?
Nuova build, ma come quella del 30 niente changelog, infatti non ho capito di chi è, se di Ziyan o di qualcun'altro
http://build-server.com/daniel/
ti ho risposto qui ! :)
Installata la versione del 9. Provo i video e crasha la camera e già mi viene il nervoso. Poi entro nelle impostazioni e qualche testo me lo trovo bianco su sfondo bianco. Poi non capisco davvero perché la slim e la aosp non hanno il delirium tremens dei 1080p come sulla cm12. Uff troppi problemi ancora :(
Sei arrivato tardi...
....se spulciavi bene xda, trovavi anche una versione del 11feb! :)
Si l'ho vista tardi, ma non penso poi cambi così tanto. C'è anche una versione del 12, in cui comunque vengono solo introdotti i cambiamenti ufficiale della cm12. Per i bug importanti tocca aspettare i due dev principali che purtroppo sono impegnatissimi e fermi da tempo.
io intanto stò flashando di continuo, non sò più cosa usare, il mio gnex tra un pò scoppierà XD
Ok flashata la cm12 del 12 con FA r10 e minfree di Nephilism. Vediamo se riesco a resistere, soliti bug ma uno in più che mi pare prima non ci fosse, ossia nella lockscreen invece che I WIND mi dà Nessun servizio. Anche a voi?
I WIND te lo ritrovi scritto solo se hai la connessione dati o WiFi attivi, come sempre stato....
Poi qualche rom ha l'opzione di lasciarlo fisso attivo o sempre disattivo, o scriverci quello che vuoi tu.... ma non mi sembrano cose vitali... :)