Si avevo il Wifi attivo, adesso però è ricomparso e forse è successo dopo aver staccato il telefono dalla carica ed effettuato un riavvio per togliere la scritta "carico" dalla lockscreen. Non è importante certo, però vabbè era da segnalare.
Visualizzazione stampabile
io mi sto ancora chiedendo come rimuovere il punto esclamativo accanto all'indicatore del segnale della rete cellulare... questo accade su tutte le rom lollipop nonostante la rete cellulare funzioni benissimo... è fastidioso..
Sarà qualcosa da dover modificare in qualche file xml decompilato nel systemUI ....
Non è un semplice PNG... Il punto esclamativo è una "toppa" aggiunta in overlay
Salve, dopo aver provato la CM 12 flashando le prime nightly, ho deciso di passare dalla CM 11 a 12 per vedere se ci sono stati miglioramenti..Ho fatto i 4 wipe come consigliato ma la rom é piena di lag e molto lenta. Ho provato anche usando fstrim da terminale ma ho risolto poco e niente. Anche a voi é cosi o vi trovate bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
metti il kernel di bSmitty R10 o R1 e cambia i valori minfree. Migliora molto.
Questo dici? "Full_Auto_R10_CM-Ak"
I valori minfree dove li trovo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...uto-dirty.html
Nel primo post troi i vari valori di minfree
Grazie quale devo usare? Quello con ramdisk cm ("new") o quelli con ramdisk R1?
Ragazzi una domanda: volevo sapere se nella CM12 per Gnex c'è ancora l'expanded desktop come nella CM11 dove era possibile nascondere sia la barra delle notifiche che i 3 tasti in basso.
Grazie.