Ho piallato tutto. Ora va perfettamente. O almeno per ora xD.
Ho piallato tutto. Ora va perfettamente. O almeno per ora xD.
meglio la vanir
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
appena messa la cyano del 18 con l'r10...per ora riscontro positivo...nn mi fa esaurire con continui refresh di app senza motivo...ne ho aperte 3 contemporaneamentese ricade in questi refresh metto una vecchia liquid con mpokang 10 superram e chiudiamo la questione -.- aprivo una marea di app contemporaneamente senza minimo refresh...facevo piangere i possessori di s3 <3
...eeehhh!.... non puoi paragonare nessuna rom Lollipop a kitkat... e tantomeno alla cMetal!.....
Come sarebbe a dire che TricksterMod non funziona sul kernel di bSmitty? Funziona perfettamente!
Comunque puoi giocare con i valori minfree.... dai un'occhiata alla fine del primo post su questo thread
Ultima modifica di Nautiluz; 23-02-15 alle 19:14
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ciao NAut,
non so a me non funziona dice che ho bisogno del root, quando il root c'è dato che altre app accedono tranquillamente alla root.
E' molto bella questa rom, ma è davvero lenta, ache la navigazione web a volte fa venir voglia di lanciare il cell.
Ho fartto una installazione pulita pulita con fomrattata generale e passaggio a f2fs.
eh, lo so.... Lollipop, almeno sul nostro gnex, ha ancora strada da fare... però tra non molto almeno funzionerà correttamente la fotocamera (Zyan su XDA lo ha scritto... sperando che non sia solo una sua speranza...), e per finire, appena si parlerà di porting di Lollipop 5.1 (anche qui tra non molto si spera), forse miglioreranno le cose anche per quanto riguarda la gestione della memoria e quindi le varie pause!
....e per il root..... ma hai flashato anche questo?
SuperSU Download
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
stasera ci ho dato dentro...
cm12
cmetal
stock (ahahaah)
blocco del BL (uahuahuha)
sblocco del BL
Root della stock
Adesso son messo così, con la stock roottata...
PErò la cmetal è un razzo. Molto bella lollipop, ma non ce la faccio con quella lentezza.
Ogni tanto passa di la che mi aggiorni caro![]()
Dopo aver piallato tutto, è molto meglio. Ho l'ultima cyano(18.02.2015) con dirty r11. Avevo qualche sod e l'ho risolto alzando la frequenza massima a schermo spento. Spero duri. Non ho voglia di reinstallare tutto un'altra volta.
Noto un consumo di batteria un pò elevato, capita anche a voi?
Update: I sod non sono proprio spariti... Sembra che i problemi li abbia solo io![]()
Ultima modifica di shocker94; 26-02-15 alle 17:43