Waaaaa c'è pure il live display, fantastico!!!!!
Visualizzazione stampabile
Waaaaa c'è pure il live display, fantastico!!!!!
Mito, non capisco che problemi avevi con la Vanir...
....tutto quello che hai scritto di bello sulla CM , è proprio così anche sulla Vanir (di 20 giorni fa! ;) )! :
- gestione memoria NETTAMENTE migliorata,
- animazione switch tra i recenti con riquadri che si scambiano tra loro rimanendo in memoria.
La camera che tornando alla home si riprende è una buona cosa comunque... sempre che duri....
Quindi il kernel non l'hai cambiato?
Adesso provo un flash sporco sulla Vanir anch'io , ma sempre in f2fs e quindi R11...
Quello che hai appena elencano sulla mia Vanir non c'era.. Anzi era tutto laggoso e lento. Uso l'ultimo kernel che hai postato sul tuo thread (new2).
Purtroppo come nella Vanir non posso caricare il telefono da spento.. Mi compare l'icona della batteria con il fulmine, dopo tot minuti si riavvia in recovery... Peccato!
che strano... io invece ho il problema contrario ... . in f2fs....
Con la CM (installata da 0) non c'è verso di far funzionare la fotocamera.... ma il cell in f2fs e con R11 funziona...
....se la metto sopra la Vanir e provo a far partire la fotocamera FUNZIONA, ma dopo 3-4 secondi si riavvia sempre il cellulare :(
Certo che ogni gnex fa storia a sè..... forse dipende dai chip emmc differenti.... (o magari in ext4 funzionerebbe anche a me, ma non mi va...)
[edit]
su XDA è stato spiegato il motivo di quanto ho scritto sopra (in grassetto):
il cell si riavvia da solo se si attiva un qualsiasi tema!
Quindi con una installazione "sporca" su una versione precedentemente funzionante, la fotocamera funziona, ma non si possono usare i temi! :(
Qualcuno confermi la cosa anche in ext4... per capire se dipende anche dalla formattazione f2fs o meno, grazie
Io ancora nessun riavvio e il tema l'avevo già precedentemente installato sulla Vanir... Quindi adesso me lo ritrovo qui sulla CM. È inutile dirti che sulla Vanir avevo dei riavvii come hanno scritto quelli di XDA. Sta di fatto che è molto più fluida e sicuramente non mi lasciero' intimidire da qualche riavvio di assestamento, qualora ci fosse.
ho provato a tenere su questa rom ma non ci sono riuscito,
per il momento per me le rom kk sono migliori per fluidità e reattività
attualmente sono con la Dirty Unicorns
@Marcks e @MiTo87:
ok, quindi il problema sembra restare solo la formattazione f2fs .... visto che tu @MiTo87) hai lo stesso kernel....
Che strano però.... se la flasho pulita non ci sono problemi in f2fs a parte la fotocamera....
....se la metto "sporca" la fotocamera funziona ma si riavvia.... mah!.... magari è qualcosa che ho installato solo io che dalla Vanir crea problemi...
....potrei installare la Vanir pulita e poi mettere la CM sopra... magari non si riavvia!.....
molti su xda l'hanno fatto, e con installazioni da 0 non funziona la fotocamera... su ext4.
E poi voglio vincere io! :D
.... sto cercando altre strade...ma devo farcela! Ormai è questione di principio! :)
Poi immagino anche che seppure vincessi io, magari per qualche motivo a me andava meglio la Vanir, e ci torno comunque... rotfl
[edit]
HO VINTO IO! rotfl
Partendo dalla mia vecchia installazione VANIR, ho fatto il ripristino totale dalle impostazioni (dalla rom, quindi con cancellazione dati applicazioni) ,
poi da recovery wipe cache, dalvik e system e installato la nuova CM12 ....
....
Dopo un riavvio balbettante causato inizialmente da lla scritta ANDROID della bootanimation che in fase di apparizione ha bloccato il cell, poi da un loop infinito per creare la cache iniziale + altri singhiozzi, alla fine è andata!
Rom funzionante con fotocamera funzionante :)
Rimane un problema: ho installato un tema e al momento di selezionarlo e applicarlo il cell va immediatamente in riavvio (come scritto anche da altri su XDA...).
@MiTo87
prova a ripristinare il tema di default, poi scaricane uno nuovo dal playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...nesscm12&hl=it
(questo è in assoluto il NUMBER ONE! ;) )
e vedi se te lo applica...