CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 75 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 743
Discussione:

[ROM][5.x] CyanogenMod 12.1 (OFFICIAL)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Waaaaa c'è pure il live display, fantastico!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Mito, non capisco che problemi avevi con la Vanir...
    ....tutto quello che hai scritto di bello sulla CM , è proprio così anche sulla Vanir (di 20 giorni fa! )! :
    - gestione memoria NETTAMENTE migliorata,
    - animazione switch tra i recenti con riquadri che si scambiano tra loro rimanendo in memoria.

La camera che tornando alla home si riprende è una buona cosa comunque... sempre che duri....
    Quindi il kernel non l'hai cambiato?
    Adesso provo un flash sporco sulla Vanir anch'io , ma sempre in f2fs e quindi R11...
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Mito, non capisco che problemi avevi con la Vanir...
    ....tutto quello che hai scritto di bello sulla CM , è proprio così anche sulla Vanir (di 20 giorni fa! )! :
    - gestione memoria NETTAMENTE migliorata,
    - animazione switch tra i recenti con riquadri che si scambiano tra loro rimanendo in memoria.

La camera che tornando alla home si riprende è una buona cosa comunque... sempre che duri....
    Quindi il kernel non l'hai cambiato?
    Adesso provo un flash sporco sulla Vanir anch'io , ma sempre in f2fs e quindi R11...
    Quello che hai appena elencano sulla mia Vanir non c'era.. Anzi era tutto laggoso e lento. Uso l'ultimo kernel che hai postato sul tuo thread (new2).

Purtroppo come nella Vanir non posso caricare il telefono da spento.. Mi compare l'icona della batteria con il fulmine, dopo tot minuti si riavvia in recovery... Peccato!

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

che strano... io invece ho il problema contrario ... . in f2fs....

Con la CM (installata da 0) non c'è verso di far funzionare la fotocamera.... ma il cell in f2fs e con R11 funziona...
    ....se la metto sopra la Vanir e provo a far partire la fotocamera FUNZIONA, ma dopo 3-4 secondi si riavvia sempre il cellulare

Certo che ogni gnex fa storia a sè..... forse dipende dai chip emmc differenti.... (o magari in ext4 funzionerebbe anche a me, ma non mi va...)

[edit]
    su XDA è stato spiegato il motivo di quanto ho scritto sopra (in grassetto):
    il cell si riavvia da solo se si attiva un qualsiasi tema!
    Quindi con una installazione "sporca" su una versione precedentemente funzionante, la fotocamera funziona, ma non si possono usare i temi!

Qualcuno confermi la cosa anche in ext4... per capire se dipende anche dalla formattazione f2fs o meno, grazie
    Ultima modifica di Nautiluz; 07-03-15 alle 16:18

Androidiano L'avatar di Marcks

Smartphone
    GNEX

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con la CM (installata da 0) non c'è verso di far funzionare la fotocamera.... ma il cell in f2fs e con R11 funziona...
    ....se la metto sopra la Vanir e provo a far partire la fotocamera FUNZIONA, ma dopo 3-4 secondi si riavvia sempre il cellulare

Certo che ogni gnex fa storia a sè..... forse dipende dai chip emmc differenti.... (o magari in ext4 funzionerebbe anche a me, ma non mi va...)

[edit]
    Quindi con una installazione "sporca" su una versione precedentemente funzionante, la fotocamera funziona, ma non si possono usare i temi!

Qualcuno confermi la cosa anche in ext4... per capire se dipende anche dalla formattazione f2fs o meno, grazie
    Io sto in ext4, fotocamera funzionante. Uso il tema dark material design. Ho installato su quella del 18.02

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

[edit]

Io ancora nessun riavvio e il tema l'avevo già precedentemente installato sulla Vanir... Quindi adesso me lo ritrovo qui sulla CM. È inutile dirti che sulla Vanir avevo dei riavvii come hanno scritto quelli di XDA. Sta di fatto che è molto più fluida e sicuramente non mi lasciero' intimidire da qualche riavvio di assestamento, qualora ci fosse.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho provato a tenere su questa rom ma non ci sono riuscito,
    per il momento per me le rom kk sono migliori per fluidità e reattività

attualmente sono con la Dirty Unicorns

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

@Marcks e @MiTo87:
    ok, quindi il problema sembra restare solo la formattazione f2fs .... visto che tu @MiTo87) hai lo stesso kernel....
    Che strano però.... se la flasho pulita non ci sono problemi in f2fs a parte la fotocamera....
    ....se la metto "sporca" la fotocamera funziona ma si riavvia.... mah!.... magari è qualcosa che ho installato solo io che dalla Vanir crea problemi...
    ....potrei installare la Vanir pulita e poi mettere la CM sopra... magari non si riavvia!.....

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

@Marcks e @MiTo87:
    ok, quindi il problema sembra restare solo la formattazione f2fs .... visto che tu @MiTo87) hai lo stesso kernel....
    Che strano però.... se la flasho pulita non ci sono problemi in f2fs a parte la fotocamera....
    ....se la metto "sporca" la fotocamera funziona ma si riavvia.... mah!.... magari è qualcosa che ho installato solo io che dalla Vanir crea problemi...
    ....potrei installare la Vanir pulita e poi mettere la CM sopra... magari non si riavvia!.....
    Io ti consiglierei di passare a ext4 e già che ci sei metti CM da 0 plus il kernel new2!

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

molti su xda l'hanno fatto, e con installazioni da 0 non funziona la fotocamera... su ext4.

E poi voglio vincere io!
    .... sto cercando altre strade...ma devo farcela! Ormai è questione di principio!

Poi immagino anche che seppure vincessi io, magari per qualche motivo a me andava meglio la Vanir, e ci torno comunque...

[edit]
    HO VINTO IO!
    Partendo dalla mia vecchia installazione VANIR, ho fatto il ripristino totale dalle impostazioni (dalla rom, quindi con cancellazione dati applicazioni) ,
    poi da recovery wipe cache, dalvik e system e installato la nuova CM12 ....
    ....

Dopo un riavvio balbettante causato inizialmente da lla scritta ANDROID della bootanimation che in fase di apparizione ha bloccato il cell, poi da un loop infinito per creare la cache iniziale + altri singhiozzi, alla fine è andata!
    Rom funzionante con fotocamera funzionante
    Rimane un problema: ho installato un tema e al momento di selezionarlo e applicarlo il cell va immediatamente in riavvio (come scritto anche da altri su XDA...).

@MiTo87
    prova a ripristinare il tema di default, poi scaricane uno nuovo dal playstore:
    https://play.google.com/store/apps/d...nesscm12&hl=it
    (questo è in assoluto il NUMBER ONE! )
    e vedi se te lo applica...
    Ultima modifica di Nautiluz; 07-03-15 alle 19:34

Pagina 40 di 75 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio