Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doxpress
Ultimamente vi lamentate solo della fotocamera ma della durata della batteria, fuidità cosa dite?
Della fluidità ti dico che è ottima, sensibilmente (e per certi versi incredibilmente) meglio di Kitkat (entra esci dalle app, swipe, etc.).
Credo che il motivo per cui si parla di più della fotocamera è appunto perchè per il resto pare un'ottima rom.
-
Quote:
JackSlaterIV
Della fluidità ti dico che è ottima, sensibilmente (e per certi versi incredibilmente) meglio di Kitkat (entra esci dalle app, swipe, etc.).
Credo che il motivo per cui si parla di più della fotocamera è appunto perchè per il resto pare un'ottima rom.
Quasi quasi la provo...come Recovery va bene la CWM?
-
Quote:
Doxpress
Ultimamente vi lamentate solo della fotocamera ma della durata della batteria, fuidità cosa dite?
Vuoi dirmi che tu riusciresti a tenere il cellulare SENZA fotocamera?
-
Ovvio che no, volevo solo sapere il resto come andava, non era una critica.
-
Quote:
JackSlaterIV
Sarà che sbaglio qualcosa, ma non ho riscontrato assolutamente questa fluidità, anzi e nel passaggio fra un'applicazione e l'altra il tempo sembrava infinito!
Quale kernel usi?
-
Quote:
salvon
Sarà che sbaglio qualcosa, ma non ho riscontrato assolutamente questa fluidità, anzi e nel passaggio fra un'applicazione e l'altra il tempo sembrava infinito!
Quale kernel usi?
Nessun problema di fluidità sia con kernel stock che con R11. Installazione pulita. Paranoid gapps pico. Nessuna mod, una decina di apps.
La tua configurazione?
-
Quote:
JackSlaterIV
Nessun problema di fluidità sia con kernel stock che con R11. Installazione pulita. Paranoid gapps pico. Nessuna mod, una decina di apps.
La tua configurazione?
Uguale alla tua, ad eccezione delle applicazioni, circa una trentina.
Non ho fatto wipe della memoria interna, ma solo di cache, dalvik e system
-
Flashata tutta in ext4 e con kernel stock, ed in effetti la camera funziona adesso, mah!! Ho comunque ottenuto già due FC anche se poi rientrandoci ha funzionato senza bisogno di riavviare. Per il resto sembra più rapida nelle operazioni ma i bug soliti ci sono tutti più anche un'altro visto che non è possibile switchare in 2g da 3g, rimane fisso in 3g.
-
Se rimani così una settimana dicci se perde di velocità!
-
Io mi sono stancato di fc, freeze e sod, anche con la vanir. L'ultima cyano ha sempre gli stessi problemi? Se si, passo a kit kat e basta.