Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Uguale alla tua, ad eccezione delle applicazioni, circa una trentina.
Non ho fatto wipe della memoria interna, ma solo di cache, dalvik e system
Il wipe della memoria interna ti conviene farlo, e le apps poche e installate da zero.
L'unica app che mi ha creato problemi di stabilità è Supersu, che ho poi eliminato.
-
Quote:
mi potresti dare il link di questa rom e le gapps? non le trovo
la rom ancora non e uscita... la sta testando lui.. le gapps puoi usare sempre le solite le PA mini quelle da 40 mb super giu.. appena uscirà la nuova release aggiornerò il theard della rom qua sul forum ;)
-
Quote:
ariele68
Ciao ragazzi, venendo da stock 4.3 ho rootato il maguro e inserito la ROM cm12 e le gapps stock come da indicazioni sulla prima pagina del forum, il flash della ROM tutto bene quando flasho le happs mi da errore. Oppure la prima volta flahando gapps per KK é andato avanti e mi sono trovato la ROM senza playstore e nessuna google app funzionante.
Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Che pacchetto gapps hai usato?
-
Quote:
albusss
Speriamo veramente, intanto ho letto che su Nexus 5 è migliorato molto e ne sono tutti contenti. Attendiamo e prepariamo il Gnex al flash (che poi lo è sempre pronto rotfl)
si io ho visto un video su youtube del nexus 5 con lollipop 5.1... fluidità pazzesca, reattività, pazzesca, animazioni migliorate, e cosa molto importante la RAM... aveva minimo 20-25 applicazioni aperte nel multitasking, entra nelle impostazioni per far vedere il consumo di ram, e aveva 300 mb di sistema 300 mb di app aperte, e 1,2 GB di RAM libera, li per li ho pensato ok appena arriva l'aggiornamento al nostro Gnex, avrà una nuova vita (in via definitiva rotfl)
-
Ho usato il pacchetto stock delle gapps e anche il full
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
shocker94
Non so, sarà il mio nexus. Alcune volte è veloce altre si impunta per qualche minuto. Il browser lo riesco ad usare raramente, appena lo apro ci metto 1 minuto per chiuderlo.
formatta in f2fs e rimetti la Vanir ! ;)
Sul mio gnex seguita ad essere la migliore Lollipomp attuale!! :)
-
Quote:
ariele68
Ho usato il pacchetto stock delle gapps e anche il full
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi usare QUESTE
e scegli quelle da 42Mb !
-
Quote:
Nautiluz
formatta in f2fs e rimetti la Vanir ! ;)
Sul mio gnex seguita ad essere la migliore Lollipomp attuale!! :)
Dalvik e cache in f2fs? Cmq mi sà che aspetto la cyano con lollipop 5.1(sempre che nn si faccia aspettare troppo).
-
ehi ragazzi mi è appena arrivato il mio nexus dall assistenza e volevo provare lollipop ma non riesco a scaricare la cyano mi da errore 404
-
Quote:
shocker94
Dalvik e cache in f2fs? Cmq mi sà che aspetto la cyano con lollipop 5.1(sempre che nn si faccia aspettare troppo).
da quando in quà DALVIK è una partizione? rotfl
DATA e CACHE ! :)