Intanto è già uscita una 5.1 per nexus. è la dream. [ROM] [LP 5.1] [LMY47D] Dreams version 5.3.2… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
Visualizzazione stampabile
Intanto è già uscita una 5.1 per nexus. è la dream. [ROM] [LP 5.1] [LMY47D] Dreams version 5.3.2… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
I primi commenti parlano di una rom stabile e veloce...vedremo come si comporteranno le cyanogenmod.
Io mi sto trovando BENISSIMO con la CM12 del 7/3/2015 + Kernel R11 + circa 50 apps installate; veloce quanto kitkat (qualche impuntamento ogni tanto, ma anche kitkat lo faceva...anche le stock hanno sempre avuto microlag sul GNexus quindi non mi aspetto mica la velocità di un LG G2 e robe simili LOL) e stabilissimo (qualche FC di qualche apps ma molto sporadico). Chrome si apre veloce e la fotocamera mi funziona bene.
Unica cosa applico queste modifiche alla CM12 (le voci sottostanti sono quelle della CM11+CM12, mi seccava fare 2 file diversi...quindi alcune non le troverete sulla CM12, ma tanto sono in ordine alfabetico quindi facili da eliminare):
Applicazioni da eliminare :
System>app
Apollo.apk (Google Play Music)
BasicDreams.apk
Browser.apk (Chrome)
Calendar.apk (Google Calendar)
Camera2.apk (Google Fotocamera)
CMHome.apk
CMWallpapers.apk
Email.apk (Gmail)
Exchange2.apk (Gmail)
Galaxy4.apk
Gallery2.apk (Google+)
Hangout.apk (Whatsapp)
HoloSpiralWallpaper.apk
LatineIME.apk (Tastiera Google)
Launch3.apk (Avvio applicazioni Now)
LiveWallpapers.apk
LiveWallpapersPicker.apk
MagicSmokeWallpapers.apk
Music.apk (Google Play Music)
NoiseField.apk
PhaseBeam.apk
PhotoPhase.apk
PhotoTable.apk
PicoTts.apk (Sintesi vocale di Google)
Soundrecorder.apk
VideoEditor.apk
WhisperPush.apk
System>priv-app
CMAccount.apk
CMUpdater.apk
Mms.apk (Messenger)
talback.apk
PicoTts.apk (Sintesi vocale di Google)
ThemeChooser.apk
ThemeProvider.apk
Trebuchet.apk (Avvio applicazioni Now)
PS: Per adesso non ho tolto la parte dei temi della CM12 perchè sono cose che faccio quando escono le versioni mensili, insomma non mi metto ad eliminare ogni giorno o settimana nuove versioni...infatti per adesso mi terrò questa versione fino alla prima Lollipop 5.1 e poi andrò avanti solo quando ci saranno variazioni importanti.
Quindi applico questi settaggi sul kernel con Trickstermod versione a pagamento:
Lollipop Kernel Full Auto
Generali:
Controllo gestione TCP Westwood
Scheduler Sioplus
Governor Interactive
Read ahead buffer size 256
Minfree (by Nephilm):
Forground app: 50
Visibile app: 70
Secondary server: 116
Hidden app: 130
Contento provider: 165
Empty app: 370
Specifiche:
Suono ad alte prestazioni Off
FSYNC dinamico ON
Temp. Massima del SoC 75°C
Frequenza della GPU 512MHz
ZRAM 10% Off
Voltaggi MPU
1536MHz - 1280 mv
1420MHz - 1240 mv
1344MHz - 1200 mv
1228MHz - 1150 mv
1036MHz - 1070 mv
729MHz - 940 mv
537MHz - 870 mv
384MHz - 770 mv
192MHz - 750 mv
Schermo:
Profilo colore MetalSpring
Contrasto 14
Regolazione gamma 6
Gamma offset
Rosso -6
Verde 0
Blu 8
Moltiplicatore colori
Rosso 200
Verde 200
Blu 265
Profilo colore Nephilms
Contrasto -5
Regolazione Gamma 5
Gamma Offset
Rosso -5
Verde -3
Blu 7
Moltiplicatore Colori
Rosso 260
Verde 276
Blu 340
Impostazioni All' avvio: ON
Notifica Off
Ritardo all' avvio 30sec
PS: Per i colori sto usando attualmente quelli di Nephilms...mi trovo bene anche con quelli di metalspring (preferisco i colori freddi sul display del GNexus).
sisi lo so, e lo pure provata 30 minuti fa... questa rom a differenza delle altre usa i vecchi ddk 1.8 e quindi ha qualche glitch grafico ogni tanto... ma va veramente bene... e molto veloce e non sembra avere impuntanti... aspettiamo la 5.1 con i nuovi driver e vediamo che ne esce fuori
Cosa non mi piace di Lollipop?...che Trigger non funziona più come prima (niente gps, connessione dati, volume generale on/off); Mi trovavo troppo bene con i tectiles NFC di Samsung (adesso un po meno).
Ragazzi scusate la domanda stupidissima ma offmode charging broken vuol dire che non carica il cell quando è spento, giusto?