Anche io ho messo la 5.1 di freshgiammi, una cannonata! la consiglio vivamente.
Link--> [ROM][5.1/LMY47D][AOSP] AOSP Lollipop: a wee… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
Visualizzazione stampabile
Anche io ho messo la 5.1 di freshgiammi, una cannonata! la consiglio vivamente.
Link--> [ROM][5.1/LMY47D][AOSP] AOSP Lollipop: a wee… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
E' quasi perfetta...niente crash o riavii. Unico bug che ho trovato fin adesso, riguarda la scritta "sconosciuto" nella schermata di sblocco al posto dell' operatore I WIND. Pensando che fosse un problema nell' installazione ho riflashato tutto e mi sono accorto che al primo avvio esce la scritta I WIND, poi dopo se riavvio lo smartphone, esce la scritta "sconosciuto" e se riavvio altre volte rimane così...quindi è come se non riuscisse più a trovare il nome dell' operatore...boh (è una cretinata alla fine, visto che lo smartphone funziona alla grandissima, ma vorrei capire se lo fa solo sul mio). Altra cosa che ho notato e che manca nelle applicazioni il Sim Toolkit e forse potrebbe essere per questo motivo la scritta sconosciuto...non saprei cosa pensare. Succede anche a voi?
Io sto provando la Zmod di Zyan. Va ancora meglio di quella di freshgiammi! Veramente eccellente. GNEX RINATO
Ragazzi la fotocamera come si comporta?
Si è riuscito a capire perché si continua a sentire ancora quel tric fastidioso uscire dall'altoparlante?
Risolvendo questo fastidioso problema si potrà veramente dire che lollipo è meglio di kitkat
Mi pare di no, il telefono non si carica da spento. Non so perchè ma va veramente forte. Io fino a ieri ho tenuto per un giorno di stress il kernel della rom stessa: perfetto. Oggi ho messo l'R12 solo per l'audio. Ma veramente mai vista una rom cosi, gira che una meraviglia. Fotocamera funziona, ma ha il solito problema della torcia e ogni tanto crasha come al solito
niente temi e sfondi schifosamente bianchi? O è un po' dark?
Niente desktop esteso, vero?
[edit]
Che Gapps usate per le 5.1 ?
ragazzi ho letto tutta la discussione fino a qua! quale mi consigliate quindi?
riuscite a mettermi i link di entrambe con pro e contro? vi faccio una statua :)