mi è venuta la curiosità di installare la ZMoD.........ne parlate troppo bene.
attualmente sono con la dirty unicorn 8 con cui mi trovo benissimo e fancy kernel.
Per il kernel? tutto stock?
Visualizzazione stampabile
mi è venuta la curiosità di installare la ZMoD.........ne parlate troppo bene.
attualmente sono con la dirty unicorn 8 con cui mi trovo benissimo e fancy kernel.
Per il kernel? tutto stock?
Ne parla solo uno per adesso, il resto è a favore dell'AOSP di freshgiammi.[/QUOTE]
Va be ma alla fin fine sono gusti, faccio l'esempio di me stesso con la Zmod mi trovo benissimo, poi specialmente con il mio kernel va una bomba, per me... Ma ripeto sono gusti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ormai ho installato la ZMoD...
vediamo se ce la faccio a resistere un giorno :D
nel passato le lollipop le disintallavo a razzo! :D
In effetti non capisco neanch'io...sul Gnex con Lollipop c'è un lavoro enorme da fare, ancor di più rispetto a quanto era stato con KitKat, non vorrei che questo atteggiamento porti ad un abbandono del supporto ufficiale Cyano (che in realtà, ad oggi, ancora non c'è sulla CM12)
Ragazzi ma i trick che si sentono uscire dall'altoparlante da cosa è dovuto?
Ho disinstallato la ZMoD per alcuni problemi che avevo, ora ho la ROM di Freshgiammi:
Praticamente sono veloci allo stesso modo e non sentì più il bisogno di passare di nuovo a kk.
Parliamo dei problemi che ho avuto: basso volume del microfono quando ero con l'auricolare, non funzionava l'attivazione dei comandi vocali con l'auricolare, strano bug: quando chiamavo qlk nel registro chiamate spuntava sempre (nel momento in cui partiva la chiamata) la presenza di una chiamata da numero sconosciuto, sentivo il tipico click, mi mancava lo swipe sulla tastiera....
Con la freshgiammi mi manca tuttora lo sblocco col sorriso ed alcune personalizzazioni ...
Attualmente voglio vedere come mi trovo con questa ROM e se non ritrovo i problemi avuti con la precedente... E fatta! :D
Io mi sto trovando molto bene! Rom fluida e la batteria ha un ottima durata, è nuova tra l'altro.
Funziona anche l'ambient display che è carina come funzione.
Le cose che mi mancano sono:
1) Settare la luminosità Auto dal menù a tendina.
2) Scorciatoia per attivare la sincronizzazione automatica. Potevano metterla nel menù a tendina.
3) Aggirare il blocco operatore al Tethering senza usare alcuna app o workaround, cosa che con la CM 11 faceva da sola!
Per il resto sono molto soddisfatto.