intendevo sempre cyano..
Visualizzazione stampabile
[quote name="pax82" post=7098158][quote name="pax82" post=7096868]Buongiorno a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto: non riesco a trovare una rom che mi duri + di 3mesi senza bloccare il telefono, ho sempre montato cyano; prima M10 poi ho fatto il downgrade alla M5(senza theme enginer o come si chiama...) ma niente, 3mesi e diventa inutilizzabile. Sapete consigliarmi una configurazione ritenuta stabile?
Grazie mille[/QUOTE]
intendevo sempre cyano..[/QUOTE]
Allora non esiste :D
Cheers!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Facendo un confronto fra questa build beta unofficial di CM 12 e quella stabile official di CM 11, con quale vi trovate meglio?
Vedo che è stato implementato il flag lowram che dovrebbe essere apposta per smartphone con RAM pari a circa 512MB (il nostro GNex ne ha 100MB in più, ma è quasi niente) e speravo migliorasse le cose.
Il gnex ne ha 1gb di ram, quello che vedi dovrebbe essere perche una parte viene usatabdalla scheda video....almeno credo :-)
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Può darsi, ma di fatto ne viene usata di meno. Infatti applicazioni esose di RAM rallentano il sistema inesorabilmente (esempio: Chrome rispetto a Opera Mini).
Alla fine a tutti i telefoni uma parte di RAM viene occupata dalla scheda video e chrome sarebbe pesante anche con 1gb tutto per se
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È uscita la nuova build, l'ho montata oggi, x ora mi sembra OK, non ho montato nessun kernel alternativo, voglio vedere come va
Nell'ultima CM Ziyan ha implementato un nuovo I/O scheduler, il BFQ-v7r8, che a quanto pare è molto più veloce di tutti gli altri.
Le operazioni di lettura/scrittura dovrebbero essere molto più fluide, quindi in generale le app dovrebbero aprirsi prima.
Dice che potrebbe implementarlo anche nella Zmod, sta aspettando di ricevere feedback. Quindi se vi gira bene diteglielo! ;-)
Salve ragazzi, sono al momento su cm 11, precisamente con la m10. Come va lollipop sul nexus? Conviene aggiornare secondo voi?
Premetto che vorrei un cell che mi dia meno problemi possibile, e sia abbastanza stabile.
non male l'ultima CM12.1 .....anche con il kernel di default.
E' rallentata da 2 settimane, a voi che l'avete provata già da un po' ?