No assolutamente, e si è risolto anche lo schermo zero in chiamata[emoji6]
Visualizzazione stampabile
No assolutamente, e si è risolto anche lo schermo zero in chiamata[emoji6]
Non ci ho fatto caso..... Proverò :)
Meglio questa o la chromia? E soprattutto le App come facebook vanno? O meglio la zmod? ( che non so dove trovare)
Mi linkare anche il kernel ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Appena installata questa va benissimo, almeno quanto la Chroma fresca....
La Chroma cala un po' già la seconda settimana, e cede molto allo scadere del primo mese.....
Se questa CM dura nel tempo, è sicuramente preferibile..... Vedremo....
(Chroma provata con il LuckyK 2.7 e CM con kernel stock).
@antosupersayan:
A me lo schermo nero per qualche secondo in chiamata ricevuta è rimasto.... Come al solito purtroppo....
Ciao, cm + kernel stock. La schermata nera mi dura 1 / 3 secondi, ma prima la maggior parte delle volte dovevo accendere io lo schermo x vedere chi mi chiamava
Provata da un paio di giorni...
Anche a me lo schermo resta nero quando squilla,Crash occasionali e la fotocamera con i video esce la solita banda laterale, ma non si riescono ad inviare con whatsapp... Peccato perché poteva essere la lollipop definitiva... Sul mio è più stabile l' altra zyan peccato sempre per la fotocamera...
Scusate ma cosa sono bombe ad orologeria ? Cioè dopo un pò rallentano e diventano inutilizzabili? Io ho avuto una DU che mi è durata da aprile fino a 3 giorni fa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dipende da tanto fattori..... E anche dall'uso e dalla memoria libera rimasta.....
Succede anche sulla rom stock, ma ovviamente in misura minore (dura di più).... Di solito sulle rom più "farcite" il fenomeno è maggiore. Poi dipende anche dal kernel, e da come è stato compilato....
Di solito quindi : rom simil-stock e kernel originale dura di più.
Questa ultima CM comunque promette molto bene! Finora anche sul mio gnex non ha avuto cedimenti di alcun tipo!
A me dopo qualche giorno d'uso mi si è rovinata la UI e sono dovuto tornare di corsa alla Chroma, ma non so se c'entra la rom in sè.
Sicuramente questa rom gira molto bene, infatti appena ho tempo e voglia mi ci faccio un altro giro.
Mi state facendo venire la voglia
Ora ho la cm11
Se volessi passare alla 12 ... Quali wipe consigliate ??